PuntoCellulare.it

Verizon annuncia la disponibilitą del servizio Managed IP PBX

27 Settembre 2007 | PuntoCellulare.it
CRONACHE CERCA
Le grandi aziende che necessitano di un aggiornamento tecnologico o che si stanno espandendo in localitą remote possono ora accrescere il controllo delle capacitą PBX grazie alla disponibilitą di Verizon Managed IP PBX sul mercato europeo. L'offerta, da subito disponibile in 15 paesi, č in grado di fornire un valido aiuto alle aziende per la migrazione verso la fonia IP e la gestione continuativa di questa tecnologia.

Verizon Managed IP PBX consente l'outsourcing a Verizon Business della progettazione, dell'implementazione e della gestione dei sistemi telefonici IP. I clienti possono beneficiare di una migliore connessione tra gli uffici distribuiti sul territorio, con un basso investimento di capitale e minori spese per connettivitą e attivitą operative, il tutto supportato da un service level agreement che copre la disponibilitą della piattaforma e la gestione delle variazioni. Sono inoltre disponibili servizi professionali di consulenza per valutare e analizzare gli asset correnti e pianificare la migrazione dell'infrastruttura esistente.

Verizon Managed IP PBX fa parte del portfolio di soluzioni Verizon Business VoIP e Managed Network e offre servizi di gestione continuativa e ottimizzazione di IP PBX, inclusi fault management, configurazione, accounting, performance e sicurezza. Il servizio comprende tutti gli elementi della connessione PBX dei clienti, inclusi i servizi di rete Verizon-managed LAN e WAN, Cisco Unified Communications Manager, i telefoni IP Cisco, la connessione voce e i gateway, e fornisce soluzioni VoIP end-to-end con alti livelli di performance, efficienza e affidabilitą, offrendo l'integrazione alla piattaforma VoIP di Verizon attraverso Verizon IP Trunking. Con Verizon Managed IP PBX, gli utenti sono in grado di implementare velocemente servizi voce, dati e video basati su IP, quali unified messaging, conferenze multimediali, contact centre collaborativi e sistemi di risposta interattivi multimediali tramite CallManager. Funzionalitą avanzate quali attesa, trasferimento, inoltro della chiamata, conferenze, selezione rapida e riselezione dell'ultimo numero chiamato sono automaticamente disponibili su telefoni IP e gateway.

'Molti dei nostri clienti che stanno prendendo in considerazione di migrare al mondo IP sono alla ricerca di partner in grado di supportarli in questo processo. Il nostro servizio Managed IP PBX consente loro di usufruire dei benefici resi disponibili dagli strumenti basati su IP come il VoIP, il conferencing e l'instant messaging, senza il bisogno di particolari competenze e in modo economicamente efficiente. Il portfolio VoIP di Verizon offre ai clienti la perfetta piattaforma su cui costruire le soluzioni di comunicazione per il futuro, e il nostro servizio Managed IP PBX fornisce ulteriore supporto nella realizzazione di tali soluzioni', ha commentato Michael Marcellin, Vice President Global Product Marketing di Verizon Business.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa