
Con il lancio negli USA di una versione specifica per il mercato statunitense del Nokia N95, il produttore finlandese ha adottato una strategia di comunicazione che sfida in modo palese il suo principale concorrente, l' iPhone di Apple. Pur non nominando il cellulare avversario, la nuova campagna pubblicitaria di Nokia sottolinea i vantaggi di uno smartphone aperto, senza lucchetti o impedimenti all'installazione di nuovi programmi, tutte limitazioni che affliggono l' iPhone.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Lanciato il Nokia N95 in versione 'USA' Nokia ha lanciato questa settimana negli Stati Uniti una versione specifica per questo mercato dello smartphone Nokia N95, caratterizzata dalla compatibilità ... [28/09/2007]
Anteprima - schermo touchscreen sugli smartphone Nokia nel 2008 ! Nokia ci ha offerto ieri, alla conferenza stampa di Londra, un'importante anticipazione di quelli che probabilmente saranno i cellulari che ... [30/08/2007]
ULTIME NOTIZIE











