Con il lancio negli USA di una versione specifica per il mercato statunitense del Nokia N95, il produttore finlandese ha adottato una strategia di comunicazione che sfida in modo palese il suo principale concorrente, l' iPhone di Apple. Pur non nominando il cellulare avversario, la nuova campagna pubblicitaria di Nokia sottolinea i vantaggi di uno smartphone aperto, senza lucchetti o impedimenti all'installazione di nuovi programmi, tutte limitazioni che affliggono l' iPhone.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Lanciato il Nokia N95 in versione 'USA' Nokia ha lanciato questa settimana negli Stati Uniti una versione specifica per questo mercato dello smartphone Nokia N95, caratterizzata dalla compatibilità ... [28/09/2007]
- Anteprima - schermo touchscreen sugli smartphone Nokia nel 2008 ! Nokia ci ha offerto ieri, alla conferenza stampa di Londra, un'importante anticipazione di quelli che probabilmente saranno i cellulari che ... [30/08/2007]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa