PuntoCellulare.it

Nokia sfida l'iPhone con una campagna pubblicitaria

2 Ottobre 2007 | PuntoCellulare.it
NOKIA CERCA
Con il lancio negli USA di una versione specifica per il mercato statunitense del Nokia N95, il produttore finlandese ha adottato una strategia di comunicazione che sfida in modo palese il suo principale concorrente, l' iPhone di Apple. Pur non nominando il cellulare avversario, la nuova campagna pubblicitaria di Nokia sottolinea i vantaggi di uno smartphone aperto, senza lucchetti o impedimenti all'installazione di nuovi programmi, tutte limitazioni che affliggono l' iPhone.

Pubblicità Nokia N95
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa