PuntoCellulare.it

ModeLabs si rivolge a Sony per la produzione di lussuosi cellulari

10 Ottobre 2007 | PuntoCellulare.it
MODELABS CERCA
ModeLabs, l'azienda francese famosa per la produzione di cellulari in partnership con i marchi più famosi (es. Elite Model Look, Hummer, Levi's), ha annunciato ieri di aver concluso un accordo con il 'Centre de Technologie' in Alsazia di Sony per la realizzazione di una gamma di cellulari di lusso che possano fregiarsi dell'etichetta 'Made in France'. L'accordo con Sony France rafforza ulteriormente l'approccio alla qualità adottato da ModeLabs, dove i materiali adottati nella fabbricazione dei cellulari e una finitura impeccabile rappresentano un fattore cruciale.

'Sony France è un ottimo partner, condividiamo gli stessi standard per quanto riguarda la qualità dei nostri prodotti e l'impegno a controllare ogni fase del processo produttivo. Questo accordo amplia la nostra capacità produttiva, garantendo un assemblaggio meticoloso indispensabile per cellulari in serie limitate. Questo accordo contribuirà alla realizzazione di nuovi cellulari in collaborazione con diversi marchi di lusso', ha commentato Stéphane Bohbot, presidente del consiglio di amministrazione di ModeLabs Group.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi cc9 proXiaomi ha in cantiere nuovi smartphone con fotocamera da 108MPvivo u20Vivo U20 - un nuovo smartphone in arrivo il 22 novembrexiaomi mi note 10Xiaomi Mi Note 10 - tutti i segreti messi a nudo nel primo teardownsamsung galaxy a01Samsung Galaxy A01 - primi dettagli sul nuovo smartphone entry levelsamsung 108mpSamsung sta lavorando ad uno smartphone con fotocamera da 108MPairpods proAirPods Pro - da Caviar l'esclusiva Gold Edition più costosa al mondohonor v30Honor V30 - confermato il lancio il 26 novembre, ecco le immagini ufficialihisense king kong 6Hisense King Kong 6 - un potente battery phone con batteria da 10.000mAhsamsung galaxy a51Samsung Galaxy A51 - caratteristiche tecniche e immagini in anteprimarealme 5sRealme 5s - sempre più vicina la presentazione ufficialeredmi k30Redmi K30 - lo smartphone 5G ottiene una certificazione in Cinaofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più basso