PuntoCellulare.it

ModeLabs si rivolge a Sony per la produzione di lussuosi cellulari

10 Ottobre 2007 | PuntoCellulare.it
MODELABS CERCA
ModeLabs, l'azienda francese famosa per la produzione di cellulari in partnership con i marchi più famosi (es. Elite Model Look, Hummer, Levi's), ha annunciato ieri di aver concluso un accordo con il 'Centre de Technologie' in Alsazia di Sony per la realizzazione di una gamma di cellulari di lusso che possano fregiarsi dell'etichetta 'Made in France'. L'accordo con Sony France rafforza ulteriormente l'approccio alla qualità adottato da ModeLabs, dove i materiali adottati nella fabbricazione dei cellulari e una finitura impeccabile rappresentano un fattore cruciale.

'Sony France è un ottimo partner, condividiamo gli stessi standard per quanto riguarda la qualità dei nostri prodotti e l'impegno a controllare ogni fase del processo produttivo. Questo accordo amplia la nostra capacità produttiva, garantendo un assemblaggio meticoloso indispensabile per cellulari in serie limitate. Questo accordo contribuirà alla realizzazione di nuovi cellulari in collaborazione con diversi marchi di lusso', ha commentato Stéphane Bohbot, presidente del consiglio di amministrazione di ModeLabs Group.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    palm phonePalm Phone - lo smartphone tascabile in vendita in Italiaxiaomi black shark 2 proXiaomi Black Shark - il primo smartphone 5G sarà lanciato nel 2020asus rog phone 2Asus ROG Phone II - ufficiale il primo smartphone con Snapdragon 855+samsung r6Samsung Galaxy Note 10 - a confronto con il misterioso prototipo R6xiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - per il lancio bisognerà attendere ancora un po'google pixel 4Il sensore per Project Soli presente sia su Google Pixel 4 che Pixel 4 XLnokia 6.2 nokia 7.2Nokia 6.2 e Nokia 7.2 attesi il mese prossimoredmi 64mpRedmi ha in cantiere uno smartphone con fotocamera da 64 megapixelhuawei mate 30 liteHuawei Mate 30 Lite - la scheda tecnica svelata in anteprimavivo z5Vivo Z5 - lo smartphone mostrato nelle immagini ufficiali dal produttorefaceappUn falso FaceApp può infettare gli smartphonevivo iqoo neoVivo Iqoo Neo - previsto il lancio di una versione meno costosa con 4GB RAM