Navteq lancia il programma di formazione Navitour Retail
23 Ottobre 2007 | PuntoCellulare.it
GPS CERCA Il programma di formazione Navitour Retail è già stato condotto con successo lo scorso anno nel periodo prenatalizio e quest'anno prima delle ferie estive in quasi un migliaio di punti vendita sparsi in tutta Europa. Il feedback da parte dei responsabili e del personale dei punti vendita è stato estremamente positivo. Nel 75% dei casi infatti hanno valutato l'operazione come eccellente, e nel restante 25% buona. Anche l'impatto sul sell-out di alcuni produttori di navigatori è andato al di là delle aspettative. In Italia, Navteq Navitour Retail si svolgerà nel mese di novembre e toccherà 300 punti vendita appartenenti sia delle principali catene della GDO, come ad esempio Auchan, sia degli operatori specializzati, come Euronics. Per questa iniziativa, Navteq potrà contare su di un team di 25 esperti Navtour che terranno le sessioni di formazione all'interno dei negozi sparsi sul territorio che hanno deciso di avvalersi di questa possibilità.
'Il commercio al dettaglio rappresenta un canale importante per i nostri clienti che distribuiscono navigatori portatili. In un mercato in rapida crescita come quello dei navigatori portatili, riconosciamo l'importanza di una maggiore comprensione sia da parte di coloro che vendono, sia da parte di coloro che acquistano prodotti di navigazione. Il nostro principale obiettivo rimane quello di promuovere la conoscenza della qualità delle nostre mappe. Nel contempo però, crediamo anche che uno dei nostri principali punti di forza sia proprio il supporto che possiamo dare in termini di know-how e di ‘educazione' del mercato attraverso iniziative come questa', ha affermato Marc Guerin, responsabile Navteq delle vendite in Sud Europa.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'Il commercio al dettaglio rappresenta un canale importante per i nostri clienti che distribuiscono navigatori portatili. In un mercato in rapida crescita come quello dei navigatori portatili, riconosciamo l'importanza di una maggiore comprensione sia da parte di coloro che vendono, sia da parte di coloro che acquistano prodotti di navigazione. Il nostro principale obiettivo rimane quello di promuovere la conoscenza della qualità delle nostre mappe. Nel contempo però, crediamo anche che uno dei nostri principali punti di forza sia proprio il supporto che possiamo dare in termini di know-how e di ‘educazione' del mercato attraverso iniziative come questa', ha affermato Marc Guerin, responsabile Navteq delle vendite in Sud Europa.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Ultimi giorni per iscriversi al Navteq Global LBS Challenge Navteq ha prorogato al 19 ottobre 2007 il termine per le iscrizioni al concorso Global LBS Challenge in Europa, Medio Oriente e Africa ... [09/10/2007]
- Navteq evidenzia i vantaggi della navigazione per le imprese Navteq ha promosso uno studio a sostegno dello sviluppo delle soluzioni di navigazione integrata per il segmento business ... [29/09/2007]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa