Samsung e Komen insieme nell'iniziativa 'We're listening'
24 Ottobre 2007 | PuntoCellulare.it
SAMSUNG SOLIDARIETA' CERCA Samsung Electronics Italia e Komen Italia hanno dato via ad all'iniziativa 'We're listening' per sensibilizzare l'opinione pubblica sulle problematiche femminili relative ai tumori al seno, con una collaborazione che vedrà l'azienda coreana coinvolta in diverse attività create ad hoc per raccogliere fondi a favore dell'iniziativa.
Samsung promuoverà la raccolta fondi tramite dei salvadanai giganti a forma di cellulare posizionati in alcuni tra i punti vendita più importanti in Italia. Tutti i fondi ottenuti tramite questa attività verranno devoluti interamente a Komen Italia per aiutare a migliorare le condizioni delle donne che combattono contro il tumore del seno. Una serie di iniziative di marketing riguarderanno il nuovo Samsung SGH-E840 dal design molto femminile, l'azienda coreana sarà inoltre sponsor di Race for the Cure a conferma della convinzione che lo sport possa rappresentare un'occasione di unione e, in questo caso, di solidarietà.
'Con questa nuova sponsorizzazione Samsung prosegue la sua politica di social responsability e si impegna a migliorare la vita delle persone, con una particolare attenzione in questo caso alle le problematiche femminili. I nostri prodotti saranno un veicolo per favorire la raccolta dei fondi per supportare l'attività che Komen porta avanti egregiamente ormai da anni', ha dichiarato Doo Young Yoo, presidente di Samsung Electronics Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Samsung promuoverà la raccolta fondi tramite dei salvadanai giganti a forma di cellulare posizionati in alcuni tra i punti vendita più importanti in Italia. Tutti i fondi ottenuti tramite questa attività verranno devoluti interamente a Komen Italia per aiutare a migliorare le condizioni delle donne che combattono contro il tumore del seno. Una serie di iniziative di marketing riguarderanno il nuovo Samsung SGH-E840 dal design molto femminile, l'azienda coreana sarà inoltre sponsor di Race for the Cure a conferma della convinzione che lo sport possa rappresentare un'occasione di unione e, in questo caso, di solidarietà.
'Con questa nuova sponsorizzazione Samsung prosegue la sua politica di social responsability e si impegna a migliorare la vita delle persone, con una particolare attenzione in questo caso alle le problematiche femminili. I nostri prodotti saranno un veicolo per favorire la raccolta dei fondi per supportare l'attività che Komen porta avanti egregiamente ormai da anni', ha dichiarato Doo Young Yoo, presidente di Samsung Electronics Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Samsung lancia l' esclusivo SGH-E848 18K Golden Edition Samsung Electronics ha lanciato sul mercato asiatico una versione speciale del recente SGH-E848, un cellulare che sul mercato italiano ... [15/10/2007]
- Samsung presenta al 3GSM cinque nuovi cellulari GSM Oltre ai nuovi cellulari della gamma Ultra Special ed Ultra Edition II, Samsung Electronics ha presentato questa settimana al 3GSM World Congress di Barcellona cinque ... [13/02/2007]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa