
Sybase 365 ha annunciato che negli Stati Uniti l'invio di MMS è cresciuto per 11 trimestri consecutivi a partire dal primo trimestre del 2005. Dal Q2 al Q3 del 2007 il numero di MMS nazionali prodotti dall'azienda è aumentato del 19,5% mentre la crescita media mese su mese da gennaio a settembre 2007 è del 7,4%. Alla fine del 2007 Sybase 365 avrà emesso più di un miliardo di MMS dal lancio del servizio nel 2005.
Secondo la società di ricerca M:Metrics, gli MMS sono molto diffusi tra i giovani. Da giugno ad agosto 2007 hanno inviato MMS il 36% degli utenti di età compresa tra i 18 e i 24 anni, il 27,2% dei giovani tra i 13 e i 17 anni e il 26,9% degli abbonati tra i 25 e i 34 anni. Sybase 365 invia messaggi MMS e SMS tra operatori diversi in tutto il mondo, raggiungendo più di 700 operatori mobili. La rete aziendale operator-grade per grandi volumi di traffico dimostra la sua affidabilità con l'invio di centinaia di milioni di messaggi mobili ogni giorno agli operatori in tutto il mondo.
'Quasi tre anni di costante crescita trimestrale dimostrano la nostra esperienza e la nostra leadership nel mercato del messaging mobile. Il numero di MMS continuerà ad aumentare, dato che sempre più aziende utilizzano questo strumento per comunicare e inviare messaggi pubblicitari ai consumatori', ha commentato Marty Beard, presidente di Sybase 365.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Secondo la società di ricerca M:Metrics, gli MMS sono molto diffusi tra i giovani. Da giugno ad agosto 2007 hanno inviato MMS il 36% degli utenti di età compresa tra i 18 e i 24 anni, il 27,2% dei giovani tra i 13 e i 17 anni e il 26,9% degli abbonati tra i 25 e i 34 anni. Sybase 365 invia messaggi MMS e SMS tra operatori diversi in tutto il mondo, raggiungendo più di 700 operatori mobili. La rete aziendale operator-grade per grandi volumi di traffico dimostra la sua affidabilità con l'invio di centinaia di milioni di messaggi mobili ogni giorno agli operatori in tutto il mondo.
'Quasi tre anni di costante crescita trimestrale dimostrano la nostra esperienza e la nostra leadership nel mercato del messaging mobile. Il numero di MMS continuerà ad aumentare, dato che sempre più aziende utilizzano questo strumento per comunicare e inviare messaggi pubblicitari ai consumatori', ha commentato Marty Beard, presidente di Sybase 365.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Sybase 365 rafforza la presenza in Africa e Medio Oriente Sybase 365 ha annunciato il lancio dell'hub di messaging mobile AMEEX (Africa and Middle East Exchange) che consoliderà il proprio ruolo ... [28/09/2007]
Sybase 365 conclude accordo con Global Message Services Sybase 365, società specializzata in servizi di messaggistica mobile nonché nella gestione e distribuzione di contenuti per la telefonia mobile ... [15/06/2007]
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
Sybase 365 rafforza la presenza in Africa e Medio Oriente Sybase 365 ha annunciato il lancio dell'hub di messaging mobile AMEEX (Africa and Middle East Exchange) che consoliderà il proprio ruolo ...