PuntoCellulare.it

I servizi di fring nella pagine web, con il widget 'fringME!'

23 Novembre 2007 | PuntoCellulare.it
VOIP CERCA
fring ha annunciato un grande passo avanti nell'evoluzione dei suoi servizi con il lancio di fringME!, un nuovo strumento gratuito che consente agli utenti fring ('fringster') di rimanere in comunicazione fra loro e con le loro comunità internet. Il widget fringME! permette ai fringster di applicare le funzionalità di fring a social network, blog, aste online, siti internet e firme di posta elettronica. In pratica, in ogni luogo nel quale si può avere una presenza internet, fringME! amplia le possibilità di comunicazione e le connessioni fra i fringster e il loro mondo virtuale.

Una volta installato su una pagina web, il bottone fringME! consente ai membri delle comunità internet e a tutti gli utenti internet in genere di accedere alle funzionalità di fring, fra le quali la possibilità di vedere la disponibilità del fringster (online, offline o in linea) e iniziare immediatamente una sessione di chat, a prescindere dall'ubicazione del fringster. Oltre a offrire le funzionalità tipiche di fring, il widget fringME! include alcune novità, come la presenza in tempo reale e la caratteristica di 'find me' location based, grazie a GoogleMaps che mostra la località in cui si trova il fringster tramite il dispositivo GPS. Le impostazioni relative alla privacy presenti all'interno del software fring consentono di attivare e disattivare il servizio, a seconda del desiderio del fringster di essere localizzabile in ogni momento. Il widget fringMe! è gratuito e disponibile tramite un processo semplice e veloce. Prima di tutto è necessario scaricare l'ultima versione di fring su un dispositivo supportato dal sito ufficiale, poi è sufficiente visitare la pagina web di fringME! per scegliere il design che si preferisce e incollare il codice html sul blog o la pagina web scelta.

'Il widget fringME! rappresenta un passo naturale nell'evoluzione del servizio. Prima abbiamo introdotto la nostra offerta core: VoIP mobile fring to fring, presenza e chat live; poi abbiamo reso possibile per i fringster comunicare con gli utenti di diversi servizi internet e community, quali Skype, MSN e GoogleTalk. E ora, con il widget fringME!, i servizi location based e altre caratteristiche che saranno annunciate a breve, fring sta entrando nel web rompendo le barriere della comunicazione e offrendo a ogni fringster e a ogni utente internet ancora più possibilità di essere in collegamento fra loro', ha commentato Avi Shechter, ha commentato co-fondatore & amministratore delegato di fring.

Fring widget
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa