
Vodafone - Gattuso e Ilary Blasi nella campagna 'Chiamateli Tutti'
3 Dicembre 2007 | PuntoCellulare.it
VODAFONE CERCA Ilary Blasi e Rino Gattuso sono i protagonisti, al fianco della grande famiglia Vodafone, della nuova campagna TV Chiamateli Tutti. La campagna, on air da venerdì 30 novembre 2007 con due soggetti da 30'', è interamente dedicata alla promozione natalizia 00 Christmas Card.
Gli spot mostrano la grande famiglia Vodafone riunita per preparare il cenone di Natale. Grazie ai benefici della promozione infatti, gli oltre 29 milioni di componenti della 'famiglia' Vodafone sono stati tutti invitati alla festa e si raccolgono in una baita di montagna per trascorre insieme le festività. Tra i partecipanti anche Ilary Blasi e Rino Gattuso che vedremo indaffarati in varie attività: dalla preparazione degli addobbi di casa, ad un 'maldestro confezionamento' di tortellini, alla lucidatura delle posate. Tutto in un clima allegro e festoso, quasi fiabesco. A partire dal 2 dicembre 2007 è on air anche un breve spot da 15'' ispirato allo stesso filone creativo, focalizzato sulla promozione Passa a Vodafone.
Ad accompagnare le immagini dell'intera campagna una musica evocativa che farà tornare tutti bambini. Si tratta di una cover di 'Whistle while you work' (meglio conosciuta con il titolo italiano di 'Impara a fischiettar'') famosa canzone del capolavoro Disney 'Biancaneve e i sette nani'. Lo spot è stato realizzato dalla H Films con la regia di Owen Harris. L'agenzia è la 1861 United, con la direzione creativa di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Art e copy sono Federico Pepe e Stefania Siani. La pianificazione sulle principali emittenti nazionali è a cura di OMD.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Gli spot mostrano la grande famiglia Vodafone riunita per preparare il cenone di Natale. Grazie ai benefici della promozione infatti, gli oltre 29 milioni di componenti della 'famiglia' Vodafone sono stati tutti invitati alla festa e si raccolgono in una baita di montagna per trascorre insieme le festività. Tra i partecipanti anche Ilary Blasi e Rino Gattuso che vedremo indaffarati in varie attività: dalla preparazione degli addobbi di casa, ad un 'maldestro confezionamento' di tortellini, alla lucidatura delle posate. Tutto in un clima allegro e festoso, quasi fiabesco. A partire dal 2 dicembre 2007 è on air anche un breve spot da 15'' ispirato allo stesso filone creativo, focalizzato sulla promozione Passa a Vodafone.
Ad accompagnare le immagini dell'intera campagna una musica evocativa che farà tornare tutti bambini. Si tratta di una cover di 'Whistle while you work' (meglio conosciuta con il titolo italiano di 'Impara a fischiettar'') famosa canzone del capolavoro Disney 'Biancaneve e i sette nani'. Lo spot è stato realizzato dalla H Films con la regia di Owen Harris. L'agenzia è la 1861 United, con la direzione creativa di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Art e copy sono Federico Pepe e Stefania Siani. La pianificazione sulle principali emittenti nazionali è a cura di OMD.

FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Vodafone - 100 euro di sconto sui cellulari con la portabilità Parte questo venerdì la promozione MNP Natale per Clienti Ricaricabile riservata a tutti coloro che passano a Vodafone con una prepagata ... [28/11/2007]
Vodafone - nuova promozione '00 Christmas Card' A partire dal 25 novembre Vodafone renderà disponibile la promozione natalizia 00 Christmas Card, che offre per 30 giorni dall'attivazione ... [21/11/2007]
ULTIME NOTIZIE











