PuntoCellulare.it

Un anno insieme a Nokia con Freequency

6 Dicembre 2007 | PuntoCellulare.it
NOKIA CERCA
365 giorni in compagnia di Nokia. E' questa la nuova iniziativa speciale che Freequency, free press dedicata alla musica e al cinema, a partire da dicembre offrirà ai propri affezionati lettori. Per loro è stato realizzato un originale calendario da tavola che, attraverso i nuovi Nokia 5610 XpressMusic e 5310 XpressMusic, ricorda ogni giorno il mondo musicale di Nokia.

Il calendario è un'iniziativa che va a sostegno del lancio della nuova campagna Music 3 curata da Mediacom, che vedrà appunto come protagonisti i nuovissimi modelli ottimizzati per la musica Nokia XpressMusic. Un regalo semplice e allo stesso tempo utile, realizzato in collaborazione con la Bandini&Morini Editrice. Ogni copia di Freequency sarà avvolta da una sovracopertina con battente che una volta staccata dal giornale, e seguendo le semplici istruzioni indicate nella facciata interna, si trasformerà nell'utilissimo calendario da tavolo 2008.

Calendario Nokia Freequency
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa