PuntoCellulare.it

Symbian sceglie la piattaforma di ricerca FAST ESP

7 Dicembre 2007 | PuntoCellulare.it
SYMBIAN CERCA
Symbian, il consorzio che sviluppa l'omonimo sistema operativo dedicato alla telefonia mobile avanzata, installato sino a oggi su oltre 125 milioni di smartphone, ha scelto la piattaforma FAST ESP nell'ambito di un ambizioso progetto per il rinnovamento del sistema complessivo di creazione e condivisione delle informazioni tra i suoi 1500 dipendenti e il suo ecosistema esterno.

Grazie all'adozione di FAST ESP i membri potranno aumentare la velocitā e la precisione delle ricerche dei documenti, e la produttivitā a livello personale e di progetto. Inoltre, potranno interrogare archivi di informazioni e ricevere anche suggerimenti relativi a documenti correlati o di supporto. Infine, FAST ESP verrā usata come piattaforma sicura per i wiki legati a progetti, blog e social network interni. In un ambiente dinamico come quello delle telecomunicazioni, Symbian riconosce il valore fondamentale delle conoscenze e delle esperienze dei dipendenti e dei ricercatori, e il significato strategico di tutto il patrimonio documentale interno. Da qui la necessitā di utilizzare su scala internazionale un unico punto di accesso alle informazioni.

'Per FAST č importante collaborare con organizzazioni globali come Symbian e costruire insieme a loro sistemi efficaci e sicuri per una reale condivisione delle conoscenze. Con FAST ESP, Symbian potrā gestire facilmente la mole crescente di informazioni e di dati in suo possesso, trasformandola in uno strumento di conoscenza alla base delle decisioni relative all'evoluzione della tecnologia', ha sottolineato John M. Lervik, amministratore delegato di FAST.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa