
Un'assistenza speciale per il Motorola RAZR 2 V8 Luxury Edition
10 Dicembre 2007 | PuntoCellulare.it
MOTOROLA CERCA Motorola ha messo a punto un pacchetto di esclusivi servizi per il nuovo RAZR 2 V8 Luxury Edition, il lussuoso cellulare da poco sul mercato italiano che deriva dal RAZR 2 V8. Una volta acquistato il telefonino, il consumatore potrà chiamare ad un numero verde un call center dedicato, per richiedere la propria V8 Lux Card personale ed essere informato sull'esclusivo servizio di assistenza a lui dedicato.
Il Motorola RAZR 2 V8 Luxury Edition è coperto infatti da una polizza Kasko, che nel normale periodo di garanzia prevede la sostituzione del telefono. La polizza copre non solo il cellulare, ma anche gli accessori che fanno parte della confezione (auricolare Bluetooth, auricolare a filo, custodia in pelle, laccetto oro-nero, disco cd-rom e cavo USB).SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Il Motorola RAZR 2 V8 Luxury Edition è coperto infatti da una polizza Kasko, che nel normale periodo di garanzia prevede la sostituzione del telefono. La polizza copre non solo il cellulare, ma anche gli accessori che fanno parte della confezione (auricolare Bluetooth, auricolare a filo, custodia in pelle, laccetto oro-nero, disco cd-rom e cavo USB).SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
A novembre anche in Italia il Motorola RAZR2 V8 Luxury Edition Motorola ha confermato oggi il prossimo arrivo anche nei negozi italiani dell'esclusivo Motorola RAZR 2 V8 Luxury Edition ... [22/10/2007]
Presentato l'esclusivo Motorola RAZR 2 V8 Luxury Edition Motorola ha confermato il lancio sul mercato a breve della versione a tiratura limitata del RAZR 2 V8, di cui vi avevamo anticipato ... [12/10/2007]
ULTIME NOTIZIE











