PuntoCellulare.it

Un'assistenza speciale per il Motorola RAZR 2 V8 Luxury Edition

10 Dicembre 2007 | PuntoCellulare.it
MOTOROLA CERCA
Motorola ha messo a punto un pacchetto di esclusivi servizi per il nuovo RAZR 2 V8 Luxury Edition, il lussuoso cellulare da poco sul mercato italiano che deriva dal RAZR 2 V8. Una volta acquistato il telefonino, il consumatore potrà chiamare ad un numero verde un call center dedicato, per richiedere la propria V8 Lux Card personale ed essere informato sull'esclusivo servizio di assistenza a lui dedicato.

Il Motorola RAZR 2 V8 Luxury Edition è coperto infatti da una polizza Kasko, che nel normale periodo di garanzia prevede la sostituzione del telefono. La polizza copre non solo il cellulare, ma anche gli accessori che fanno parte della confezione (auricolare Bluetooth, auricolare a filo, custodia in pelle, laccetto oro-nero, disco cd-rom e cavo USB).
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa