
Wind - online un'immagine rinnovata per il sito Internet
18 Dicembre 2007 | PuntoCellulare.it
WIND CERCA Wind annuncia una nuova immagine per il suo sito Internet aziendale, con un restyling che ha l'obiettivo di allineare la comunicazione online del gruppo allo stile della comunicazione pubblicitaria e di ottenere ulteriore semplicità, chiarezza, ma soprattutto di riconoscibilità. Wind conferma la scelta di internet come mezzo privilegiato per rendere efficace a tutto campo la propria strategia commerciale e per comunicare all'esterno, in maniera chiara e immediata, la propria corporate identity.
Le nuove pagine web conservano quindi l'impronta arancione del marchio Wind e hanno dei padroni di casa d'eccezione: anche su Internet sono i testimonial di Wind e Infostrada ad accogliere i visitatori, a presentare le offerte, a guidarli nell'acquisto o nell'attivazione online e, perché no, a intrattenerli con le gag dei backstage. Il sito ha così, una struttura ancora più fruibile di quella proposta finora e maggiormente orientata al cliente, senza trascurare uniformità grafica, facilità di navigazione e contenuti agilmente consultabili.
Wind propone una nuova organizzazione del proprio web con tre canali di accesso: due commerciali - wind.it, per la telefonia mobile, infostrada.it, per quella fissa - rivolti ai clienti privati o al mondo business e uno istituzionale - windgroup.it - dove le informazioni sono dedicate a media, investitori, consumatori ed azionisti. Mentre le aree di brand già conosciute, Wind.it e Infostrada.it, raccolgono numerosi consensi facendo lievitare le pageviews, la neonata Windgroup.it si presenta raccontando l'azienda, anche attraverso iniziative ed eventi come la sponsorizzazione dell' A.S. Roma, i cui giocatori portano il logo Wind della maglia sulla home page del sito e sul telefonino con la SIM 'Magica Wind', dedicata ai tifosi giallorossi.

La nuove homepage del sito di WindSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Le nuove pagine web conservano quindi l'impronta arancione del marchio Wind e hanno dei padroni di casa d'eccezione: anche su Internet sono i testimonial di Wind e Infostrada ad accogliere i visitatori, a presentare le offerte, a guidarli nell'acquisto o nell'attivazione online e, perché no, a intrattenerli con le gag dei backstage. Il sito ha così, una struttura ancora più fruibile di quella proposta finora e maggiormente orientata al cliente, senza trascurare uniformità grafica, facilità di navigazione e contenuti agilmente consultabili.
Wind propone una nuova organizzazione del proprio web con tre canali di accesso: due commerciali - wind.it, per la telefonia mobile, infostrada.it, per quella fissa - rivolti ai clienti privati o al mondo business e uno istituzionale - windgroup.it - dove le informazioni sono dedicate a media, investitori, consumatori ed azionisti. Mentre le aree di brand già conosciute, Wind.it e Infostrada.it, raccolgono numerosi consensi facendo lievitare le pageviews, la neonata Windgroup.it si presenta raccontando l'azienda, anche attraverso iniziative ed eventi come la sponsorizzazione dell' A.S. Roma, i cui giocatori portano il logo Wind della maglia sulla home page del sito e sul telefonino con la SIM 'Magica Wind', dedicata ai tifosi giallorossi.

La nuove homepage del sito di WindSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Costanza Esclapon nuovo responsabile PR di Wind Costanza Esclapon assumerà a partire dall'inizio di gennaio l'incarico di direttore Public Relations di Wind, alle dipendenze ... [08/12/2007]
Wind - SIM Magica Wind Limited Edition per i tifosi della Roma Win ha realizzato per tutti i tifosi della Roma l'esclusiva SIM Magica Wind Limited Edition, nata grazie alla sponsorizzazione ... [22/11/2007]
Wind - Nino Frassica nuovo testimonial pubblicitario Il simpatico trio di Aldo, Giovanni e Giacomo, da tempo presenza fissa negli spot pubblicitari di Wind, si prende una pausa fino a gennaio ... [14/11/2007]
In vendita 18 mila torri wireless di 3 Italia e Wind E' partita l'offerta congiunta di 3 Italia e Wind per la vendita di un totale di 18 mila torri dislocate sul territorio nazionale per la reti ... [17/10/2007]
ULTIME NOTIZIE











