PuntoCellulare.it

Speciale CeBIT 2005 - nuovi Motorola SLVRcam V280 e SLVRlite V270

10 Marzo 2005 | PuntoCellulare.it
MOTOROLA NOVITA' CERCA
Con i due nuovi SLVRcam V280 ed SLVRlite V270 presentati questa mattina al CeBIT, Motorola si propone di replicare nelle fascia medio-bassa il successo che ha riscosso con il RAZR V3 negli ultimi mesi. Sicuramente meno costosi dell'SLVR V8, di prossima introduzione sul mercato, i due cellulari differiscono fra di loro per la presenza sul V280 di una fotocamera VGA integrata (con zoom 4X e possibilità di registrare filmati) e di una tastiera di tipo più economico sul V270.

Fra le caratteristiche in comune troviamo la presenza del Bluetooth, il connettore mini USB, il client per i servizi PTT (push to talk) e le suonerie MP3. Non manca la connettività GPRS di classe 10 e la compatibilità con le applicazioni JAVA MIDP 2.0. L'arrivo sul mercato dell'SLVRcam V280 e dell'SLVRlite V270 è prevista per il secondo semestre di quest'anno.
Motorola SLVRcam V280 (a sinistra) e SLVRlite V270
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    google pixel 8Google Pixel 8 - svelati i 'bundle' con cui sarà lanciatosamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - il lancio sempre più vicino, emerge un video promozionalewhatsapp aiWhatsapp - nuove funzionalità in arrivo grazie all'intelligenza artificiale generativasamsung galaxy a15Samsung Galaxy A15 - una nuova immagine conferma il design della scoccaapple ueApple potrebbe essere obbligata ad aprire il proprio ecosistema in EuropaecovadisHMD Global conferma la valutazione Platinum di EcoVadisredmi 13cRedmi 13C - prime immagini per il prossimo entry level targato Xiaomioppo a18Oppo A18 - annunciato un nuovo smartphone entry levelwindtre wifi callingWindTre - il servizio 'WiFi Calling' disponibile da oggi su tutte le reti Wi-Fivivo v29 proVivo V29 Pro - confermata la data di lancio del nuovo smartphonexiaomi 14 proXiaomi 14 Pro - certificata la ricarica rapida a 120Wiphone 15 proiPhone 15 Pro - critiche all'eccessivo surriscaldamento, ma non su tutti gli esemplari