Maria Sharapova diventa ambasciatrice del marchio Sony Ericsson
14 Gennaio 2008 | PuntoCellulare.it
SONY ERICSSON CERCA 'Per me è assolutamente eccitante collaborare con un marchio importante e amato come Sony Ericsson, legato ad un settore significativo come quello dell'entertainment e della tecnologia. Anche se la maggioranza delle persone mi conosce come una tennista, oltre allo sport ho molte altre passioni. Amo la moda, la musica, il cinema ed il design. Insieme a Sony Ericsson avrò modo di esplorare tutti questi mondi interessanti', ha dichiarato Maria Sharapova.
'Quest'anno Sony Ericsson compirà 7 anni. L'azienda si è evoluta in modo significativo e la presenza di un brand ambassador rappresenta un'evoluzione naturale per far crescere ulteriormente il nostro marchio ed incrementarne la competitività sul mercato. Maria è una vera e propria icona, determinata e dinamica. Il suo successo ed il suo charme sono assolutamente coerenti con i valori di Sony Ericsson che per i suoi prodotti punta sempre al massimo del design, della performance tecnologica e dell'innovazione. La popolarità globale di Maria, combinata al nostro brand expertise ed al nostro spirito innovativo si pone l'obiettivo di portare qualcosa di nuovo ed unico a tutti i nostri consumatori, ovunque nel mondo', ha commentato Dee Dutta, vice presidente corporate e responsabile marketing Corporate di Sony Ericsson.
Maria SharapovaSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'Quest'anno Sony Ericsson compirà 7 anni. L'azienda si è evoluta in modo significativo e la presenza di un brand ambassador rappresenta un'evoluzione naturale per far crescere ulteriormente il nostro marchio ed incrementarne la competitività sul mercato. Maria è una vera e propria icona, determinata e dinamica. Il suo successo ed il suo charme sono assolutamente coerenti con i valori di Sony Ericsson che per i suoi prodotti punta sempre al massimo del design, della performance tecnologica e dell'innovazione. La popolarità globale di Maria, combinata al nostro brand expertise ed al nostro spirito innovativo si pone l'obiettivo di portare qualcosa di nuovo ed unico a tutti i nostri consumatori, ovunque nel mondo', ha commentato Dee Dutta, vice presidente corporate e responsabile marketing Corporate di Sony Ericsson.
Maria SharapovaSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- La tennista Sharapova firma l'esclusivo Motorola PEBL U6 bianco Motorola ha lanciato negli Stati Uniti un concorso per assegnare 50 esclusivissimi cellulari PEBL U6, con la scocca bianca ed autografati dalla tennista Sharapova ... [09/09/2006]
- Un esclusivo Motorola M1000 per la tennista Maria Sharapova Andranno interamente in beneficenza i 7.500 dollari ricavati dalla vendita all'asta dell'esclusivo Motorola M1000 che la casa americana ha donato alla tennista ... [17/12/2005]
- Un Motorola RAZR V3 dedicato alla tennista Maria Sharapova Sembra che Motorola sia intenzionata a produrre, in tiratura limitata, una versione con scocca rosa del RAZR V3, dedicata alla famosa tennista russa ... [15/09/2005]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa