PuntoCellulare.it

Speciale CeBIT 2005 - nuovo Siemens M75

10 Marzo 2005 | PuntoCellulare.it
SIEMENS NOVITA' CERCA
Siemens ha presentato al CeBIT 2005 il nuovo M75 cellulare triband dedicato a chi ama la vita outdoor e necessita di un prodotto particolarmente solido.

Il Siemens M75, il cui arrivo sul mercato è previsto per l'inizio della prossima estate, è dotato infatti di un sistema di protezione che soddisfa i severi standard internazionali IP54 e lo rendono resistente ad urti, spruzzi e polvere. La scocca in alluminio e i bordi di protezione laterali in gomma contribuiscono a rafforzare l'immagine 'sportiva' di questo modello.

Nonostante il design decisamente 'rinforzato', il cellulare pesa solo 110 grammi e misura 110x52x20 mm. Fra le caratteristiche da ricordare la presenza di una fotocamera da 1.3 megapixel, di un display TFT da 132 x 176 punti a 262 mila colori e memoria espandibile tramite schede RS-MMC (una scheda da 32MB sarà inclusa nella confezione).
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    vivo y73tVivo Y73t - il nuovo smartphone si ispira ad un modello già vistophilanthropy experience award 2022Vodafone - l'azienda si aggiudica il Philanthropy Experience Award 2022amazfit gtr 4 gts 4Amazfit GTR 4 e GTS 4 arrivano sul mercato italianosamsung galaxy s23 ultraSamsung Galaxy S23 Ultra - i rendering rivelano alcune differenze rispetto ad S22 Ultraamazon fire tv cubeAmazon presenta Fire TV Cube di 3a generazione e il telecomando Alexa Proamazon echo dot ed echo studioAmazon presenta i nuovi dispositivi Echo Dot ed Echo Studioamazon kindle scribeAmazon Kindle Scribe - arriva il primo Kindle per la lettura e la scritturarealme gt neo 3t dragon ballRealme GT Neo 3T Dragon Ball - una promozione speciale per il lancio del filmiphone hackeratoiPhone hackerato quando è spento? Panda Security spiega come difendersiwindtre neoconnessiWindTre - una gita virtuale gratuita a Napoli e di Procida per celebrare i nonnitim net zeroTim - obiettivo Net Zero per la filera produttivafifa world cup qatar 2022Vivo diventa sponsor della FIFA World Cup Qatar 2022