PuntoCellulare.it

Nokia chiuderà il suo stabilimento tedesco a Bochum

15 Gennaio 2008 | PuntoCellulare.it
NOKIA CERCA
Nokia ha annunciato questa mattina l'intenzione di sospendere la produzione di telefoni cellulari in Germania, con la chiusura entro l'estate dello stabilimento di Bochum. La produzione sarà trasferita presso altri stabilimenti europei, più competitivi dal punto di vista dei costi dell'insediamento di Bochum. La chiusura coinvolgerà circa 2.300 dipendenti di Nokia.

'La chiusura programmata dello stabilimento di Bochum è necessaria per garantire la competitività di lungo periodo di Nokia. A causa dei cambiamenti del mercato e le esigenze di taglio dei costi, la produzione di cellulari in Germania non è più conveniente per Nokia, per cui abbimo dovuto prendere questa difficile decisione', ha commentato Veli Sundbäck, vice presidente esecutivo di Nokia GmbH.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa