PuntoCellulare.it

La notorietÓ di Sony Ericsson supera quella di Nokia

12 Marzo 2005 | PuntoCellulare.it
NOKIA SONY ERICSSON ANALISI CERCA
Sony Ericsson pare aver superato Nokia, stando all'ultima relazione diffusa da Brand Keys, societÓ specializzata nella misurazione della notorietÓ dei marchi aziendali. La joint venture nippo svedese, nella classifica di Brand Keys, Ŕ passata dal 93░ al 22░ posto, mentre il gigante finlandese della telefonia mobile cala dal 50░ al 61░ posto. Precipitano anche i tedeschi di Siemens, che dal 52░ posto si trovano adesso alla 125esima posizione.

'Il fatto che circa il 12 per cento dei marchi che figurano nella classifica sia nuovo Ŕ un segnale di avvertimento per le aziende, che devono rafforzare i rapporti con la clientela e comprendere le loro aspettative, prima che si rivolgano altrove per vedere esaudite le proprie richieste', commenta un analista di Brand Keys.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung customer service bresciaSamsung Customer Service apre a Bresciarealme x50Realme X50 Pro - in arrivo un top di gamma da record, con Snapdragon 865motorola razrMotorola RAZR - la versione 5G sarà annunciata a breve in Cinasamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - lo schermo potrà essere bloccato a 90°lg v50 thinq 5gLG pubblica l'elenco degli smartphone aggiornabili ad Android 10huawei mate 30 proHuawei Mate 30 Pro - nuovi canali di distribuzione in Italia, ma il prezzo ufficiale non calalg l555dl lg l455dlDue nuovi smartphone LG svelati in anteprima nelle prime immaginiiphone 9iPhone 9 - la produzione partirà a febbraio, il lancio nei negozi a marzomotorola one hyperMotorola One Hyper - arriva in Italia lo smartphone con fotocamera pop-upsamsung galaxy bloomSamsung Galaxy Z Flip - svelato il nome del prossimo smartphone pieghevolesamsung galaxy s20Samsung Galaxy S20 - in vendita in Europa a partire dal 13 marzosamsung galaxy m11Samsung Galaxy M11, Galaxy M31 e Galaxy A11 ottengono la certificazione Wi-Fi