PuntoCellulare.it

La notorietà di Sony Ericsson supera quella di Nokia

12 Marzo 2005 | PuntoCellulare.it
NOKIA SONY ERICSSON ANALISI CERCA
Sony Ericsson pare aver superato Nokia, stando all'ultima relazione diffusa da Brand Keys, società specializzata nella misurazione della notorietà dei marchi aziendali. La joint venture nippo svedese, nella classifica di Brand Keys, è passata dal 93° al 22° posto, mentre il gigante finlandese della telefonia mobile cala dal 50° al 61° posto. Precipitano anche i tedeschi di Siemens, che dal 52° posto si trovano adesso alla 125esima posizione.

'Il fatto che circa il 12 per cento dei marchi che figurano nella classifica sia nuovo è un segnale di avvertimento per le aziende, che devono rafforzare i rapporti con la clientela e comprendere le loro aspettative, prima che si rivolgano altrove per vedere esaudite le proprie richieste', commenta un analista di Brand Keys.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa