PuntoCellulare.it

La notorietÓ di Sony Ericsson supera quella di Nokia

12 Marzo 2005 | PuntoCellulare.it
NOKIA SONY ERICSSON ANALISI CERCA
Sony Ericsson pare aver superato Nokia, stando all'ultima relazione diffusa da Brand Keys, societÓ specializzata nella misurazione della notorietÓ dei marchi aziendali. La joint venture nippo svedese, nella classifica di Brand Keys, Ŕ passata dal 93░ al 22░ posto, mentre il gigante finlandese della telefonia mobile cala dal 50░ al 61░ posto. Precipitano anche i tedeschi di Siemens, che dal 52░ posto si trovano adesso alla 125esima posizione.

'Il fatto che circa il 12 per cento dei marchi che figurano nella classifica sia nuovo Ŕ un segnale di avvertimento per le aziende, che devono rafforzare i rapporti con la clientela e comprendere le loro aspettative, prima che si rivolgano altrove per vedere esaudite le proprie richieste', commenta un analista di Brand Keys.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    z flip 3 z fold 3Samsung celebra i nuovi Galaxy Z Flip 3 e Z Fold 3 per le vie di Milanorealme c25yRealme C25Y - nuovo smartphone entry level con fotocamera da 50MP annunciato in Indiahuawei mate 50Huawei Mate 50 - ancora possibile il lancio, forse in ottobreiphone 13iPhone 13 - ecco le immagini della nuova confezione 'green'oukitel wp17Oukitel WP17 - nuovo smartphone rugged in arrivo il mese prossimo, in anteprima i dettaglinokia g50 5gNokia G50 - in anteprima immagini e specifiche tecnicheoneplus 9OnePlus 9 - disponibile la modalità XPan sviluppata da Hasselbladvivo extended ramVivo estende la funzionalità Extended RAM 2.0 a nuovi smartphonesamsung galaxy a73Samsung Galaxy A73 - prevista una fotocamera da 108MPmoto g60Motorola Moto G60 e Moto G60S in arrivo a breve in Europaoppo k9 proOppo K9 Pro - in anteprima le immagini ufficiose, in vista del lancio entro fine mesesamsung galaxy m52 5gSamsung Galaxy M52 5G - in anteprima immagini, caratteristiche e prezzo di lancio