PuntoCellulare.it

La notorietÓ di Sony Ericsson supera quella di Nokia

12 Marzo 2005 | PuntoCellulare.it
NOKIA SONY ERICSSON ANALISI CERCA
Sony Ericsson pare aver superato Nokia, stando all'ultima relazione diffusa da Brand Keys, societÓ specializzata nella misurazione della notorietÓ dei marchi aziendali. La joint venture nippo svedese, nella classifica di Brand Keys, Ŕ passata dal 93░ al 22░ posto, mentre il gigante finlandese della telefonia mobile cala dal 50░ al 61░ posto. Precipitano anche i tedeschi di Siemens, che dal 52░ posto si trovano adesso alla 125esima posizione.

'Il fatto che circa il 12 per cento dei marchi che figurano nella classifica sia nuovo Ŕ un segnale di avvertimento per le aziende, che devono rafforzare i rapporti con la clientela e comprendere le loro aspettative, prima che si rivolgano altrove per vedere esaudite le proprie richieste', commenta un analista di Brand Keys.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy a15Samsung Galaxy A15 - le immagini in anteprima rivelano il design del nuovo smartphonegalaxy galaxy a05Nuovi dettagli sui prossimi Samsung Galaxy A05 e Galaxy A05ssamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - Google conferma i due processori che saranno utilizzatimotorola xt 2417Motorola lavora al nuovo entry level XT-2417amazon stick up cam proAmazon lancia la nuova Stick Up Cam Pro per una sicurezza a 360°amazon eero max 7Amazon eero Max 7 - annunciato il router più veloce e potente di sempreamazon fire tv stickAmazon presenta i nuovi Fire TV Stick 4K e Max Fire TV Stick 4Kamazon echo hub echo show 8Amazon presenta i nuovi Echo Hub ed Echo Show 8vodafone 4g italiaVodafone - secondo Altroconsumo è il migliore operatore 4G in Italiaoneplus buds pro 2rOnePlus Buds Pro 2R - i nuovi auricolari da oggi disponibili n Europaiphone 15 pro maxiPhone 15 Pro Max - il chip A17 Pro lo pone al vertice della classifica AnTuTuxiaomi 13tXiaomi 13T - il prezzo della nuova gamma promette di essere molto conveniente