PuntoCellulare.it

Symantec Client Security per i Communicator 9500 e 9300 di Nokia

14 Marzo 2005 | PuntoCellulare.it
NOKIA VIRUS CERCA
Symantec annuncia la disponibilità di Symantec Client Security per i Communicator di Nokia 9500 e 9300, una soluzione che garantisce la migliore protezione per chi utilizza i dispositivi Nokia per connettersi ad Internet, controllare e-mail o scaricare file permettendo una maggiore produttività ed evitando il rischio di perdere informazioni a causa di virus, worm o altri generi di attacchi.

Dotato della prima protezione antivirus e firewall mobile integrata, il software viene fornito pre-caricato nelle schede di memoria dei dispositivi e può essere aggiornato anche in modalità wireless tramite Symantec LiveUpdate. La soluzione è dotata inoltre di funzionalità integrate di risposta e gestione in caso di minaccia per garantire una maggiore protezione dei dispositivi mobili. L'utilizzo di Symantec Client Security in ambito enterprise assume un ruolo rilevante in termini di sicurezza, poiché impedisce che tentativi di intrusione non autorizzati possano entrare o diffondersi in rete attraverso i dispositivi smartphone Nokia 9500 Communicator e Nokia 9300.

'Con il progressivo evolvere delle tecnologie di comunicazione, gli utenti richiedono un accesso facilitato alle informazioni per attività professionali o private mentre le aziende acquistano maggiore consapevolezza sulla necessità di proteggere le proprie infrastrutture e risorse. Symantec Client Security per smartphone Nokia 9500 Communicator e Nokia 9300 permette di accedere alle informazioni essenziali salvaguardando utenti e aziende dalle minacce diffuse per via elettronica', ha commentato Giuseppe Borgonovo, Pre-Sales Technical Manager di Symantec Italia.

'Nokia è lieta di collaborare con Symantec per la sicurezza dei propri dispositivi business. La protezione integrata offerta da Symantec con i suoi antivirus e firewall sugli smartphone Nokia 9500 Communicator e Nokia 9300 fornisce la necessaria tranquillità a CIO e responsabili decisionali interessati al deployment di soluzioni per la mobilità aziendale', ha dichiarato Valerio Tavazzi, Territory Manager, Mediterranean East, South & Middle Africa di Nokia Enterprise Solutions.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa