Tariffe personalizzate con il 'Real-time Billing' di Comverse
16 Marzo 2005 | PuntoCellulare.it
CRONACHE INFRASTRUTTURE CERCA Comverse ha annunciato la disponibilità delle Real-time Billing Solutions 4.6 per consentire agli operatori di offrire piani tariffari personalizzati e flessibili dedicati a famiglie e aziende, facendo leva sulle capacità di una soluzione real-time. La nuova soluzione integra anche il software Comverse Multiple Identities, utile all'utente per tenere distinto il proprio traffico personale da quello aziendale, mantenendo un solo cellulare e un solo numero.
Le Real-time Billing Solutions 4.6 di Comverse offrono capacità di personalizzazione grazie alle quali gli utenti possono impostare schemi di addebito personalizzati in base alle proprie esigenze. Per i carrier, invece, le nuove Real-time Billing Solutions 4.6 rappresentano una soluzione di addebito semplice, immediata e adattabile che gestisce in tempo reale il rischio e favorisce la generazione di fatturato. Con la soluzione Multiple Identities un utente può beneficiare di tutti i vantaggi derivanti dal possesso di diversi tipi di account indipendenti, combinando su un unico telefono cellulare piani di servizio differenti.
Gli utenti di piani tariffari familiari hanno il vantaggio di non doversi più preoccupare dei costi causati da un utilizzo eccessivo: da oggi, infatti, possono accedere alle opportunità di sconto basate sull'utilizzo combinato dell'intera famiglia, ottenendo una singola fattura che riporta i livelli di spesa di ciascun familiare inserito nel piano tariffario. Grazie alle Comverse Real-time Billing Solutions 4.6, la figura del 'group manager' può gestire, definire e regolare attivamente svariati saldi condivisi.
'Sebbene le aziende forniscano al personale telefoni di ultima generazione, tuttavia molte di esse non permettono di utilizzare servizi dati o accedere a contenuti, causando una perdita di fatturato per gli operatori. Facendo ricorso alla soluzione Comverse Multiple Identities, i dipendenti possono invece utilizzare l'account personale, semplicemente premendo un tasto, e usufruire di servizi dati e contenuti attraverso i propri account privati. Tale capacità da un lato consente alle aziende di monitorare l'utilizzo dei cellulari da parte del personale, dall'altro permette ai dipendenti di utilizzare ulteriori servizi a valore aggiunto a proprie spese. La soluzione possiede altri utilizzi pratici, come consentire ai genitori di controllare l'utilizzo e i costi del cellulare dei propri figli',ha commentato Howard Woolf, presidente della Real-Time Billing Division di Comverse.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Le Real-time Billing Solutions 4.6 di Comverse offrono capacità di personalizzazione grazie alle quali gli utenti possono impostare schemi di addebito personalizzati in base alle proprie esigenze. Per i carrier, invece, le nuove Real-time Billing Solutions 4.6 rappresentano una soluzione di addebito semplice, immediata e adattabile che gestisce in tempo reale il rischio e favorisce la generazione di fatturato. Con la soluzione Multiple Identities un utente può beneficiare di tutti i vantaggi derivanti dal possesso di diversi tipi di account indipendenti, combinando su un unico telefono cellulare piani di servizio differenti.
Gli utenti di piani tariffari familiari hanno il vantaggio di non doversi più preoccupare dei costi causati da un utilizzo eccessivo: da oggi, infatti, possono accedere alle opportunità di sconto basate sull'utilizzo combinato dell'intera famiglia, ottenendo una singola fattura che riporta i livelli di spesa di ciascun familiare inserito nel piano tariffario. Grazie alle Comverse Real-time Billing Solutions 4.6, la figura del 'group manager' può gestire, definire e regolare attivamente svariati saldi condivisi.
'Sebbene le aziende forniscano al personale telefoni di ultima generazione, tuttavia molte di esse non permettono di utilizzare servizi dati o accedere a contenuti, causando una perdita di fatturato per gli operatori. Facendo ricorso alla soluzione Comverse Multiple Identities, i dipendenti possono invece utilizzare l'account personale, semplicemente premendo un tasto, e usufruire di servizi dati e contenuti attraverso i propri account privati. Tale capacità da un lato consente alle aziende di monitorare l'utilizzo dei cellulari da parte del personale, dall'altro permette ai dipendenti di utilizzare ulteriori servizi a valore aggiunto a proprie spese. La soluzione possiede altri utilizzi pratici, come consentire ai genitori di controllare l'utilizzo e i costi del cellulare dei propri figli',ha commentato Howard Woolf, presidente della Real-Time Billing Division di Comverse.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa