PuntoCellulare.it

Tariffe personalizzate con il 'Real-time Billing' di Comverse

16 Marzo 2005 | PuntoCellulare.it
CRONACHE INFRASTRUTTURE CERCA
Comverse ha annunciato la disponibilitÓ delle Real-time Billing Solutions 4.6 per consentire agli operatori di offrire piani tariffari personalizzati e flessibili dedicati a famiglie e aziende, facendo leva sulle capacitÓ di una soluzione real-time. La nuova soluzione integra anche il software Comverse Multiple Identities, utile all'utente per tenere distinto il proprio traffico personale da quello aziendale, mantenendo un solo cellulare e un solo numero.

Le Real-time Billing Solutions 4.6 di Comverse offrono capacitÓ di personalizzazione grazie alle quali gli utenti possono impostare schemi di addebito personalizzati in base alle proprie esigenze. Per i carrier, invece, le nuove Real-time Billing Solutions 4.6 rappresentano una soluzione di addebito semplice, immediata e adattabile che gestisce in tempo reale il rischio e favorisce la generazione di fatturato. Con la soluzione Multiple Identities un utente pu˛ beneficiare di tutti i vantaggi derivanti dal possesso di diversi tipi di account indipendenti, combinando su un unico telefono cellulare piani di servizio differenti.

Gli utenti di piani tariffari familiari hanno il vantaggio di non doversi pi¨ preoccupare dei costi causati da un utilizzo eccessivo: da oggi, infatti, possono accedere alle opportunitÓ di sconto basate sull'utilizzo combinato dell'intera famiglia, ottenendo una singola fattura che riporta i livelli di spesa di ciascun familiare inserito nel piano tariffario. Grazie alle Comverse Real-time Billing Solutions 4.6, la figura del 'group manager' pu˛ gestire, definire e regolare attivamente svariati saldi condivisi.

'Sebbene le aziende forniscano al personale telefoni di ultima generazione, tuttavia molte di esse non permettono di utilizzare servizi dati o accedere a contenuti, causando una perdita di fatturato per gli operatori. Facendo ricorso alla soluzione Comverse Multiple Identities, i dipendenti possono invece utilizzare l'account personale, semplicemente premendo un tasto, e usufruire di servizi dati e contenuti attraverso i propri account privati. Tale capacitÓ da un lato consente alle aziende di monitorare l'utilizzo dei cellulari da parte del personale, dall'altro permette ai dipendenti di utilizzare ulteriori servizi a valore aggiunto a proprie spese. La soluzione possiede altri utilizzi pratici, come consentire ai genitori di controllare l'utilizzo e i costi del cellulare dei propri figli',ha commentato Howard Woolf, presidente della Real-Time Billing Division di Comverse.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s21 feSamsung Galaxy S21 FE - lo smartphone non sarà lanciato l' 11 agostoiphone 13iPhone 13 - la ricarica della batteria potrebbe arrivare a 20Wmotorola edge 20Motorola Edge 20 - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichewindtreWindTre - la velocità della rete mobile premiata ancora da Ooklaiphone 13iPhone 13 - il lancio atteso a metà settembre, nuove anticipazioni sulle caratteristichevery mobileVery Mobile - nasce la community 'Pianeta Very' per i clientipoco x3 gtPoco X3 GT - confermata la data di lancio e le similitudini con Redmi Note 10 Pro 5Gsamsung galaxy f42 5gSamsung Galaxy F42 5G - nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecnichepoco f3 gtPoco F3 GT - presentata la variante di Redmi K40 Gaming Editiononeplus buds proOnePlus Buds Pro - i nuovi auricolari TWS hanno la cancellazione adattiva del rumoreoneplus nord 2 5gOnePlus Nord 2 5G - conferma di prezzi e caratteristiche con la presentazione ufficialez fold 3 z flip 3Su Samsung Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3 la scocca sarà impermeabile IPX8