PuntoCellulare.it

Tariffe personalizzate con il 'Real-time Billing' di Comverse

16 Marzo 2005 | PuntoCellulare.it
CRONACHE INFRASTRUTTURE CERCA
Comverse ha annunciato la disponibilità delle Real-time Billing Solutions 4.6 per consentire agli operatori di offrire piani tariffari personalizzati e flessibili dedicati a famiglie e aziende, facendo leva sulle capacità di una soluzione real-time. La nuova soluzione integra anche il software Comverse Multiple Identities, utile all'utente per tenere distinto il proprio traffico personale da quello aziendale, mantenendo un solo cellulare e un solo numero.

Le Real-time Billing Solutions 4.6 di Comverse offrono capacità di personalizzazione grazie alle quali gli utenti possono impostare schemi di addebito personalizzati in base alle proprie esigenze. Per i carrier, invece, le nuove Real-time Billing Solutions 4.6 rappresentano una soluzione di addebito semplice, immediata e adattabile che gestisce in tempo reale il rischio e favorisce la generazione di fatturato. Con la soluzione Multiple Identities un utente può beneficiare di tutti i vantaggi derivanti dal possesso di diversi tipi di account indipendenti, combinando su un unico telefono cellulare piani di servizio differenti.

Gli utenti di piani tariffari familiari hanno il vantaggio di non doversi più preoccupare dei costi causati da un utilizzo eccessivo: da oggi, infatti, possono accedere alle opportunità di sconto basate sull'utilizzo combinato dell'intera famiglia, ottenendo una singola fattura che riporta i livelli di spesa di ciascun familiare inserito nel piano tariffario. Grazie alle Comverse Real-time Billing Solutions 4.6, la figura del 'group manager' può gestire, definire e regolare attivamente svariati saldi condivisi.

'Sebbene le aziende forniscano al personale telefoni di ultima generazione, tuttavia molte di esse non permettono di utilizzare servizi dati o accedere a contenuti, causando una perdita di fatturato per gli operatori. Facendo ricorso alla soluzione Comverse Multiple Identities, i dipendenti possono invece utilizzare l'account personale, semplicemente premendo un tasto, e usufruire di servizi dati e contenuti attraverso i propri account privati. Tale capacità da un lato consente alle aziende di monitorare l'utilizzo dei cellulari da parte del personale, dall'altro permette ai dipendenti di utilizzare ulteriori servizi a valore aggiunto a proprie spese. La soluzione possiede altri utilizzi pratici, come consentire ai genitori di controllare l'utilizzo e i costi del cellulare dei propri figli',ha commentato Howard Woolf, presidente della Real-Time Billing Division di Comverse.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    vivo x100Vivo X100 - prime indiscrezioni sulla nuova serie di smartphone di fascia altawindtreWindTre - l'impegno alla sostenibilità riceve un importante riconoscimentooppo reno 10 proOppo Reno 10 Pro - una scheda tecnica diversa per il modello 'globale'samsung galaxy z flip 5Samsung Galaxy Z Flip 5 - schermo esterno e processore fra le novità più importantigalaxy z fold 5 z flip 5Samsung Galaxy Z Fold 5 e Z Flip 5 potrebbero essere certificati IP58samsung galaxy f54Samsung Galaxy F54 - il nuovo smartphone è una variante del Galaxy M54oneplus foldOnePlus Fold - nuove indiscrezioni sulla data di lancio del primo pieghevolepixel 8Pixel 8 - la ricarica wireless si profila poco soddisfacentefold 5 flip 5I pieghevoli Galaxy Fold 5 e Flip 5 saranno presentati a fine luglio a Seoulnothing phone 2Nothing Phone (2) - sempre più chiaro il design del prossimo smartphoneios 17iOS 17 - ecco i modelli di iPhone che non potranno essere aggiornatizte blade v70ZTE Blade V70 - un nuovo smartphone pensato per l'utenza business