PuntoCellulare.it

Tariffe personalizzate con il 'Real-time Billing' di Comverse

16 Marzo 2005 | PuntoCellulare.it
CRONACHE INFRASTRUTTURE CERCA
Comverse ha annunciato la disponibilitÓ delle Real-time Billing Solutions 4.6 per consentire agli operatori di offrire piani tariffari personalizzati e flessibili dedicati a famiglie e aziende, facendo leva sulle capacitÓ di una soluzione real-time. La nuova soluzione integra anche il software Comverse Multiple Identities, utile all'utente per tenere distinto il proprio traffico personale da quello aziendale, mantenendo un solo cellulare e un solo numero.

Le Real-time Billing Solutions 4.6 di Comverse offrono capacitÓ di personalizzazione grazie alle quali gli utenti possono impostare schemi di addebito personalizzati in base alle proprie esigenze. Per i carrier, invece, le nuove Real-time Billing Solutions 4.6 rappresentano una soluzione di addebito semplice, immediata e adattabile che gestisce in tempo reale il rischio e favorisce la generazione di fatturato. Con la soluzione Multiple Identities un utente pu˛ beneficiare di tutti i vantaggi derivanti dal possesso di diversi tipi di account indipendenti, combinando su un unico telefono cellulare piani di servizio differenti.

Gli utenti di piani tariffari familiari hanno il vantaggio di non doversi pi¨ preoccupare dei costi causati da un utilizzo eccessivo: da oggi, infatti, possono accedere alle opportunitÓ di sconto basate sull'utilizzo combinato dell'intera famiglia, ottenendo una singola fattura che riporta i livelli di spesa di ciascun familiare inserito nel piano tariffario. Grazie alle Comverse Real-time Billing Solutions 4.6, la figura del 'group manager' pu˛ gestire, definire e regolare attivamente svariati saldi condivisi.

'Sebbene le aziende forniscano al personale telefoni di ultima generazione, tuttavia molte di esse non permettono di utilizzare servizi dati o accedere a contenuti, causando una perdita di fatturato per gli operatori. Facendo ricorso alla soluzione Comverse Multiple Identities, i dipendenti possono invece utilizzare l'account personale, semplicemente premendo un tasto, e usufruire di servizi dati e contenuti attraverso i propri account privati. Tale capacitÓ da un lato consente alle aziende di monitorare l'utilizzo dei cellulari da parte del personale, dall'altro permette ai dipendenti di utilizzare ulteriori servizi a valore aggiunto a proprie spese. La soluzione possiede altri utilizzi pratici, come consentire ai genitori di controllare l'utilizzo e i costi del cellulare dei propri figli',ha commentato Howard Woolf, presidente della Real-Time Billing Division di Comverse.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung toiletpaperSamsung Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4 vestono Toiletpaperoneplus 11rOnePlus 11R - primi dettagli sul nuovo top di gamma con Snapdragon 8+ Gen 1google pixel 7Google Pixel 7 - nuovi riscontri sui prezzi di lancio in Europaredmi note 11rRedmi Note 11R - il nuovo smartphone deriva dal recente Poco M4 5Gvivo y73tVivo Y73t - il nuovo smartphone si ispira ad un modello già vistophilanthropy experience award 2022Vodafone - l'azienda si aggiudica il Philanthropy Experience Award 2022amazfit gtr 4 gts 4Amazfit GTR 4 e GTS 4 arrivano sul mercato italianosamsung galaxy s23 ultraSamsung Galaxy S23 Ultra - i rendering rivelano alcune differenze rispetto ad S22 Ultraamazon fire tv cubeAmazon presenta Fire TV Cube di 3a generazione e il telecomando Alexa Proamazon echo dot ed echo studioAmazon presenta i nuovi dispositivi Echo Dot ed Echo Studioamazon kindle scribeAmazon Kindle Scribe - arriva il primo Kindle per la lettura e la scritturarealme gt neo 3t dragon ballRealme GT Neo 3T Dragon Ball - una promozione speciale per il lancio del film