PuntoCellulare.it

Bluetrek lancia l'auricolare BIZZ con lettore di schede microSD

26 Febbraio 2008 | PuntoCellulare.it
MODELABS CUFFIE - AURICOLARI CERCA
Bluetrek, marchio del gruppo ModeLabs e creatore del concetto Fashion for Heads, ha annunciato ieri il nuovo auricolare BIZZ. Questo auricolare unico, il primo nel suo genere, permette di telefonare e salvare dati importanti per averli sempre a portata di mano. Con funzionalità decisamente superiori a quelle degli auricolari presenti sul mercato, il BIZZ si posiziona come il primo auricolare multifunzione. Questo versatile accessorio funziona infatti come un normale auricolare Bluetooth, ma può trasformarsi in chiavetta USB in qualsiasi momento.

L'auricolare BIZZ offre un'autonomia di conversazione fino a 6 ore e 10 giorni in standby, rimuovendo semplicemente il coperchio dell'auricolare, si trasforma automaticamente in chiavetta USB, con la possibilità di utilizzare schede MicroSD o SDHC con una capacità fino a 8 GB. I dati sono trasferiti via USB 2.0, una volta connesso al computer, una guida interattiva ed un PairX accompagneranno passo dopo passo l'utente (disponibile solo con bundle carta MicroSD). Con BIZZ non c'è infine nemmeno bisogno del caricabatterie, visto che la ricarica avviene tramite computer o porta USB. L'auricolare BIZZ viene venduto ad un prezzo consigliato al pubblico di 49,90 euro, in confezione con quattro Ergobud in grado di adattarsi alla forma dei diversi padiglioni auricolari, un cordoncino per portarlo al collo e a due ganci a scelta.

Bluetrek BIZZ
L'auricolare Bluetooth Bluetrek BIZZ
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    umidigi xUmidigi X - un nuovo smartphone con lettore di impronte integrato nello schermoios 12.4iOS 12.4 - l'ultimo aggiornamento ripristina la funzionalità Walkie-Talkiepalm phonePalm Phone - lo smartphone tascabile in vendita in Italiaxiaomi black shark 2 proXiaomi Black Shark - il primo smartphone 5G sarà lanciato nel 2020asus rog phone 2Asus ROG Phone II - ufficiale il primo smartphone con Snapdragon 855+samsung r6Samsung Galaxy Note 10 - a confronto con il misterioso prototipo R6xiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - per il lancio bisognerà attendere ancora un po'google pixel 4Il sensore per Project Soli presente sia su Google Pixel 4 che Pixel 4 XLnokia 6.2 nokia 7.2Nokia 6.2 e Nokia 7.2 attesi il mese prossimoredmi 64mpRedmi ha in cantiere uno smartphone con fotocamera da 64 megapixelhuawei mate 30 liteHuawei Mate 30 Lite - la scheda tecnica svelata in anteprimavivo z5Vivo Z5 - lo smartphone mostrato nelle immagini ufficiali dal produttore