PuntoCellulare.it

Grafica 3D per il nuovo software di navigazione Nav N Go iGO8

3 Marzo 2008 | PuntoCellulare.it
GPS CERCA
Nav N Go, uno dei fornitori leader di soluzioni per la navigazione GPS, ha annunciato la commercializzazione del proprio software di navigazione Nav N Go iGO8 destinato a una serie di PND (personal navigation device), smartphone e console di gioco. L'offerta avanzata di Nav N Go iGO8 comprende mappe di navigazione 3D ad alta definizione che riportano altitudine del terreno e delle strada, punti di riferimento ed edifici.

Nav N Go iGO8 offre un'esperienza multimediale integrata, con riproduttore video e musicale integrato e guide di viaggio. Con un'interfaccia chiara, intuitiva e facile da utilizzare, Nav N Go iGO8 propone una modalità 'semplice' per i principianti e una 'esperta' per gli utenti avanzati. Il software è dotato di capacità Text to Speech con indicazioni che utilizzano i nomi effettivi di città, strade e autostrade. Per garantire che questa tecnologia sia immediatamente disponibile su una molteplicità di dispositivi mobili in Europa, Nav N Go ha già formato una partnership strategica con multinazionali leader come Harman Kardon, LG Electronics, Sony Computer Entertainment Europe, QNX Software Systems, Asus Computer, Clarion Europe e Pioneer Europe.

Nav N Go iGO8 offre la copertura con mappe navigabili di oltre 70 paesi, che di recente includono anche Australia, Argentina, Cipro e India. Grazie alla recente acquisizione di Topmap, fornitore di mappe ungherese, Nav N Go è in grado di supportare fornitori di mappe locali anche in regioni dove finora i fornitori leader possono offrire copertura limitata o non fornirla affatto. Il nuovo formato supporta anche esonimi, nomi di località non attribuiti dagli abitanti locali, offrendo agli utenti la possibilità di individuare facilmente le destinazioni desiderate anche se i nomi sono scritti in lingua straniera. Il software supporta 45 lingue, tra cui arabo, cinese, greco, ebraico, giapponese e russo, nonché è precaricato con milioni di punti d'interesse (POI) avanzati.

Nav N Go lancerà la versione per l'utente finale di Nav N Go iGO8 in aprile, nel formato scheda SD Plug & Go multipla, compatibile con la maggior parte dei PDA sul mercato. La confezione contiene: scheda SD, Guida introduttiva e un DVD con la versione aggiornata di tutti gli strumenti. Altre mappe e contenuti saranno disponibili presso i punti vendita di tutti i paesi serviti dai distributori Nav N Go. Il prodotto comprende mappe dettagliate a livello strada di 42 paesi europei in 30 lingue. Gratuitamente, inoltre, Nav N Go offrirà una buona scelta per i casual gamer con il 3 PDAmill Games Studio Game Pack preinstallato, che comprende titoli famosi quali Bowling for Burgers, Gamebox Boards e The Corsair.

Nav N Go iGO8
Nav N Go iGO8
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa