PuntoCellulare.it

I gestori tedeschi voltano le spalle a Siemens

17 Marzo 2005 | PuntoCellulare.it
SIEMENS CERCA
Sembra che proprio in Germania le compagnie telefoniche abbiamo ridotto negli ultimi mesi le ordinazioni di telefoni cellulari Siemens, criticando la gamma di prodotto offerta dal gigante tedesco dell'elettronica. Nonostante un portavoce di Siemens abbia negato la vicenda, la conferma di quanto sta accadendo sul mercato tedesco arriva dalla compagnia mobile D2, che sostiene di aver diminuito gli ordini di cellulari Siemens.

'Il prezzo ed il prodotto devono essere adeguati e questo non era il caso degli ultimi cellulari Siemens', ha dichiarato Juergen von Kuczkowski, l'uomo al vertice di D2. Anche la compagnia telefonica E-Plus, controllata dal gestore belga KPN, ha ammesso di aver acquistato pił cellulari Siemens nel 2003, rispetto all'anno scorso.

Ad offuscare l'immagine di Siemens lo scorso anno ha contribuito anche l'anomalia al software ad alcuni modelli della serie 65 (in ogni caso risolvibile tramite un aggiornamento software), scoperto poco dopo il loro lancio sul mercato, che di riflesso ha dato problemi di immagine anche alle compagnie telefoniche che distribuivano i cellulari del marchio tedesco.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    vivo y36Vivo Y36 - nuovo smartphone annunciato, in versione 4G e 5Gredmi k60 ultraRedmi K60 Ultra - svelato il design dello smartphone prima del lancioxiaomi 13 ultraXiaomi 13 Ultra - svelato in anteprima il prezzo di lancio in Europamotorola razr 40 ultraMotorola RAZR 40 Ultra - nuove conferme su scheda tecnica e prezzo in Europaoneplus 12OnePlus 12 - prime indiscrezioni sul prossimo smartphone top di gammasamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - i test del software per il modello europeo sono iniziatinothing phone 2Nothing Phone (2) - in arrivo a luglio con batteria da 4.700mAhxiaomi civi 3Xiaomi Civi 3 - il nuovo 'selfie phone' con Dimensity 8200 Ultra debutta in Cinasamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - lo smartphone 'economico' potrebbe arrivare in anticipooppo kaka global brand ambassadorOppo reclutal la leggenda del calcio Kakà come ambasciatore del marchiooppo reno 10Oppo Reno 10 - tre smartphone per la nuova gamma presentata in Cinavivo s17eVivo S17e - annuncio in sordina, in vista del debutto del resto della gamma