PuntoCellulare.it

Samsung annuncia il suo primo cellulare per la TV DVB-H

18 Marzo 2005 | PuntoCellulare.it
SAMSUNG TV CERCA
In occasione del CTIA 2005 di New Orleans, Samsung ha dimostrato questa settimana il funzionamento del primo cellulare compatibile con lo standard DVB-H per le reti CDMA, che permette la ricezione del segnale televisivo digitale terrestre.

I consumatori possono così provare l'esperienza di vedere la TV sul cellulare, accedendo a una serie di funzioni multimediali interattive tra cui il remote shopping, ovvero la possibilità di seguire una televendita, per esempio, e di fare l'ordine di acquisto direttamente dal cellulare.

Quest'ultima aggiunta al portfolio di prodotti per le telecomunicazioni mobili è particolarmente importante per il mercato italiano in quanto lo standard DVB-H è compatibile sia con la piattaforma CDMA americana sia con la piattaforma GSM europea.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nokia 10Un documento riservato svela il futuro di Nokia e anticipa il lancio del Nokia 10amazon buono scontoAmazon offre un nuovo buono sconto da 5 euro ad alcuni clientisamsung galaxy s21Samsung Galaxy S21 - niente caricabatterie e cuffie in dotazionedoogee s96 proDoogee S96 Pro - nuovo smartphone rugged con fotocamera Night Visionredmi k30sRedmi K30S - svelato il fratello di Xiaomi Mi 10T, con alcune differenzexiaomi mi talksXiaomi Mi Talks - Alessandro Spanò ospite dell'ultimo appuntamentolg k50 lg q60LG K50 ed LG Q60 si aggiornano ad Android 10nord n10 5g nord n100OnePlus annuncia i nuovi Nord N10 5G e Nord N100, caratteristiche tecniche e prezzoho. mobile treedomHo. mobile - migliaia di alberi piantati per assorbire la CO2amazon black fridayAmazon Black Friday parte in anticipo, nuove offerte ogni giorno a partire da oggisamsung galaxy f12Samsung Galaxy F12 - un nuovo entry level sarà lanciato a brevehuawei nova 8 seHuawei Nova 8 SE - in anteprima immagini e specifiche tecniche