
Nokia punta ai mercati emergenti con quattro nuovi cellulari
2 Aprile 2008 | PuntoCellulare.it
NOKIA CERCA Nel corso del convegno Growing Together 2008, che si è tenuto oggi a Johannesburg, Nokia ha lanciato quattro nuovi prodotti che imprimono un'accelerazione al suo percorso verso la leadership nei mercati emergenti. Il Nokia 5000 che, vantando una fotocamera da 1.3 megapixel e un ampio display QVGA, si configura come primo fotocellulare Nokia con fotocamera a megapixel in questo range di prezzo, offrendo anche funzionalità musicali ed e-mail, è il portabandiera di una nuova gamma in cui ogni prodotto presenta un armonico equilibrio di funzionalità, design e accessibilità in grado di soddisfare qualsiasi stile di vita e adatto a ogni tipo di budget. La distribuzione dei nuovi dispositivi è prevista per il terzo trimestre a prezzi di vendita stimati che spaziano dai 50 ai 90 euro, tasse e sovvenzioni escluse.
'Gli utenti che risiedono in aree emergenti, com l'Africa, pretendono sempre di più dal proprio telefono cellulare, le loro aspettive e richieste in termini di funzionalità e design sono simili a quelle degli utenti in una qualsiasi altra regione del mondo. L'unica differenza è che il loro reddito è più basso. Dal lancio del telefono con fotocamera megapixel più economico di tutta la gamma Nokia alla presentazione di un servizio e-mail localizzato per il Sudafrica, riteniamo che gli annunci di oggi siano una chiara dimostrazione del fermo impegno di Nokia a introdurre prodotti e servizi in grado di incontrare i gusti e soddisfare le esigenze dei cittadini delle economie emergenti', ha commentato Alex Lambeek, vice presidente della divisione Entry, preposto alle operazioni di Nokia nei mercati emergenti.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'Gli utenti che risiedono in aree emergenti, com l'Africa, pretendono sempre di più dal proprio telefono cellulare, le loro aspettive e richieste in termini di funzionalità e design sono simili a quelle degli utenti in una qualsiasi altra regione del mondo. L'unica differenza è che il loro reddito è più basso. Dal lancio del telefono con fotocamera megapixel più economico di tutta la gamma Nokia alla presentazione di un servizio e-mail localizzato per il Sudafrica, riteniamo che gli annunci di oggi siano una chiara dimostrazione del fermo impegno di Nokia a introdurre prodotti e servizi in grado di incontrare i gusti e soddisfare le esigenze dei cittadini delle economie emergenti', ha commentato Alex Lambeek, vice presidente della divisione Entry, preposto alle operazioni di Nokia nei mercati emergenti.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Ricco elenco di funzionalità per l'economico Nokia 1680 Classic A circa una sessantina di euro sarà possibile acquistare nelle prossime settimane il nuovo Nokia 1680 Classic, uno dei quattro telefonini di fascia bassa ... [02/04/2008]
Tastiera a scorrimento per il nuovo Nokia 2680 Slide Nokia ha annunciato per la prossima estate il lancio del nuovo Nokia 2680 Slide, il suo primo telefonino di fascia bassa dotato di tastiera a scorrimento ... [02/04/2008]
Fotocamera da 1.3 megapixel per l'economico Nokia 5000 E' previsto per le prossime settimane l'arrivo nei negozi del Nokia 5000, un promettente telefonino di tipo economico annunciato questa mattina ... [02/04/2008]
Design ricercato e prezzo contenuto per il nuovo Nokia 7070 Prism Nokia ha presentato questa mattina il nuovo Nokia 7070 Prism, un telefonino di fascia bassa destinato ai mercati emergenti, il cui design è chiaramente ... [02/04/2008]
ULTIME NOTIZIE











