PuntoCellulare.it

Christian Dior presenta il suo primo telefonino

22 Maggio 2008 | PuntoCellulare.it
MODELABS CERCA
Il marchio dell'alta moda Christian Dior debutta nel settore della telefonia mobile, sulla scia del successo riscosso dai concorrenti Prada, Dolce & Gabbana e Versace, già presenti sul mercato con i propri telefonini. A realizzare il primo cellulare di Dior sarà l'azienda francese ModeLabs, che sostiene di avere investito diversi milioni di euro nella ricerca e sviluppo del prodotto.

L'esclusività del telefonino è sottolineata dal suo prezzo, che sarà compreso fra i 3.500 e i 5.000 euro a seconda delle versioni. Ancora poco chiaro l'elenco delle funzionalità del cellulare, che dovrebbe in ogni caso comprendere il Bluetooth, il display touchscreen e la fotocamera. Particolare esclusivo è il 'My Dior', una minuscola unità esterna poco più grande di una chiavetta USB, con cui le donne potranno controllare il telefonino senza estrarlo dalla borsa.

SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nokia x71Nokia 6.2 - previsto un look simile a quello del Nokia X71huawei mate 30 proHuawei Mate 30 Pro - alcuni prototipi immortalati dal vivo in Cinahonor 9x honor 9x proHonor 9X e Honor 9X Pro annunciati in Cina, ecco caratteristiche tecniche e prezzisamsung galaxy note 10Nuove immagini e anticipazioni sulle caratteristiche di Galaxy Note 10 e Note 10+pocophone f1Pocophone F2 - sempre meno probabile l'erede del Poco F1nubia red magic 3sNubia Red Magic 3S - uno Snapdragon 855+ per il prossimo smartphone gamingelephone soldierElephone Soldier - in promozione questa settimana a prezzo scontatowhatsapp kaiosWhatsApp disponibile sui cellulari con software KaiOSredmi 64mpRedmi ha in cantiere uno smartphone con fotocamera da 64 megapixelvivo y90Vivo Y90 - in anteprima caratteristiche tecniche e immagini per il nuovo entry levelumidigi xUmidigi X - un nuovo smartphone con lettore di impronte integrato nello schermohuawei freelaceHuawei FreeLace - i nuovi auricolari Bluetooth in vendita in Italia