Il Samsung SGH-U700 'incontra' la Nazionale a Coverciano
28 Maggio 2008 | PuntoCellulare.it
SAMSUNG CERCA Samsung Electronics Italia, partner ufficiale della FIGC, la Federazione Italiana Giuoco Calcio era presente ieri a Coverciano presso il Centro Tecnico per lo Sponsor Day, per incontrare i giocatori della Nazionale di calcio italiana. In questa particolare giornata tutti gli sponsor della FIGC hanno incontrato la nazionale, nel pomeriggio si è tenuta una partita amichevole tra le aziende presenti. Samsung in questa occasione ha offerto ai giocatori e allo staff tecnico il cellulare SGH-U700 (che oltretutto l'azienda coreana si appresta a lanciare tramite Tim in una versione speciale 'Special Pack Nazionale di Calcio', con logo ufficiale sulla scocca e maglietta nella confezione) e la macchina fotografica digitale L110.
La partnership tra l'azienda e la Federazione Italiana Giuco Calcio è iniziata lo scorso aprile e avrà il suo culmine con gli Europei di calcio e si estenderà fino a dicembre 2010 inclusi i Mondiali in Sud Africa. In particolare, l'azienda sarà Partner Ufficiale della Nazionale A, della Nazionale Under 21, delle Nazionali Giovanili, della Nazionale A Calcio a 5 e della Nazionale Femminile. Durante gli Europei 2008, inoltre, Samsung Electronics Italia sarà presente presso Casa Azzurri Austria/Svizzera dal 4 al 29 giugno.
Casa Azzurri sarà l'area ospitalità che promuoverà il 'Made in Italy' durante gli Europei, fungendo anche da strumento di aggregazione e di assistenza ai media italiani e stranieri, al pubblico internazionale, alla Comunità italiana e ai tifosi in trasferta. All'interno di Casa Azzurri Samsung avrà un suo spazio dedicato per esporre prodotti e accogliere il pubblico e i propri ospiti. A Casa Azzurri, poi, saranno utilizzati esclusivamente i prodotti dell'azienda. Il logo Samsung sarà presente anche su tutto il materiale promozionale e sui backdrop che saranno utilizzati per le interviste ai rappresentanti della Nazionale Italiana di calcio. Inoltre, il logo sarà visibile sui led luminosi a bordo campo durante le partite che la Nazionale giocherà in casa.
'La partnership con la FIGC conferma ancora una volta il grande impegno di Samsung nel mondo dello sport. La Nazionale di calcio incarna le passioni e le emozioni di tutta la popolazione italiana e ci permette di creare un legame ancora più forte con i nostri consumatori, che ormai apprezzano il brand Samsung in Italia così come accade già in tutto il mondo', ha dichiarato Doo Young Yoo, presidente di Samsung Electronics Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
La partnership tra l'azienda e la Federazione Italiana Giuco Calcio è iniziata lo scorso aprile e avrà il suo culmine con gli Europei di calcio e si estenderà fino a dicembre 2010 inclusi i Mondiali in Sud Africa. In particolare, l'azienda sarà Partner Ufficiale della Nazionale A, della Nazionale Under 21, delle Nazionali Giovanili, della Nazionale A Calcio a 5 e della Nazionale Femminile. Durante gli Europei 2008, inoltre, Samsung Electronics Italia sarà presente presso Casa Azzurri Austria/Svizzera dal 4 al 29 giugno.
Casa Azzurri sarà l'area ospitalità che promuoverà il 'Made in Italy' durante gli Europei, fungendo anche da strumento di aggregazione e di assistenza ai media italiani e stranieri, al pubblico internazionale, alla Comunità italiana e ai tifosi in trasferta. All'interno di Casa Azzurri Samsung avrà un suo spazio dedicato per esporre prodotti e accogliere il pubblico e i propri ospiti. A Casa Azzurri, poi, saranno utilizzati esclusivamente i prodotti dell'azienda. Il logo Samsung sarà presente anche su tutto il materiale promozionale e sui backdrop che saranno utilizzati per le interviste ai rappresentanti della Nazionale Italiana di calcio. Inoltre, il logo sarà visibile sui led luminosi a bordo campo durante le partite che la Nazionale giocherà in casa.
'La partnership con la FIGC conferma ancora una volta il grande impegno di Samsung nel mondo dello sport. La Nazionale di calcio incarna le passioni e le emozioni di tutta la popolazione italiana e ci permette di creare un legame ancora più forte con i nostri consumatori, che ormai apprezzano il brand Samsung in Italia così come accade già in tutto il mondo', ha dichiarato Doo Young Yoo, presidente di Samsung Electronics Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa