
'La Gran Bretagna si è impegnata a lungo per diventare un ambiente forte e positivo per l'industria creativa e per affermarsi come base europea per molte aziende multinazionali. Gli investimenti nel design da parte di aziende come LG crescono di giorno in giorno e tali iniziative sono sempre le benvenute. LG avrebbe potuto scegliere qualsiasi città del mondo come sede di questo Centro; il fatto che abbia scelto Londra è di grande importanza per il Regno Unito, e ci permette di ribadire al mondo intero che tipo di ambiente sta nascendo qui in Gran Bretagna', ha commentato il duca di York.
'Il nostro nuovo centro europeo di design è stato istituito per offrire al nostro team di design un ambiente creativo ottimale, che includa sia biblioteche ben fornite che ultimissime ed innovative tecnologie per un valido supporto nel processo creativo. Il mercato europeo è diverso dagli altri mercati per tutta una serie di differenze tecniche e culturali; per incrementare il proprio ruolo nel mercato, LG deve investire nella ricerca ed essere vicino alle richieste dei suoi consumatori, valorizzando le diversità tecniche e culturali che li caratterizzano', afferma James Kim, presidente ed amministratore delegato di LG Electronics Europe.
Con l'aiuto di Think London, l'agenzia che si occupa di investimenti diretti a Londra, LG ha scelto Londra e il Regno Unito come quartier generale europeo sia perché Londra è un centro importante per quanto riguarda gli affari e la finanza, sia per il ruolo che la città riveste a livello mondiale. Londra è una città culturalmente diversa, riconosciuta nel mondo per il fermento, lo stile e la creatività da cui è caratterizzata. Inoltre a Londra risiede un gran numero di designer che hanno una buona conoscenza dell'elettronica di consumo e sono spinti a creare da un entusiasmo genuino. E non bisogna dimenticare un'altra caratteristica della capitale inglese: il fertilissimo terreno che permette la nascita e la scoperta di nuovi talenti, che crescono e si arricchiscono stimolati da un sistema educativo con programmi di formazione rinomati in tutto il mondo.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
'Il nostro nuovo centro europeo di design è stato istituito per offrire al nostro team di design un ambiente creativo ottimale, che includa sia biblioteche ben fornite che ultimissime ed innovative tecnologie per un valido supporto nel processo creativo. Il mercato europeo è diverso dagli altri mercati per tutta una serie di differenze tecniche e culturali; per incrementare il proprio ruolo nel mercato, LG deve investire nella ricerca ed essere vicino alle richieste dei suoi consumatori, valorizzando le diversità tecniche e culturali che li caratterizzano', afferma James Kim, presidente ed amministratore delegato di LG Electronics Europe.
Con l'aiuto di Think London, l'agenzia che si occupa di investimenti diretti a Londra, LG ha scelto Londra e il Regno Unito come quartier generale europeo sia perché Londra è un centro importante per quanto riguarda gli affari e la finanza, sia per il ruolo che la città riveste a livello mondiale. Londra è una città culturalmente diversa, riconosciuta nel mondo per il fermento, lo stile e la creatività da cui è caratterizzata. Inoltre a Londra risiede un gran numero di designer che hanno una buona conoscenza dell'elettronica di consumo e sono spinti a creare da un entusiasmo genuino. E non bisogna dimenticare un'altra caratteristica della capitale inglese: il fertilissimo terreno che permette la nascita e la scoperta di nuovi talenti, che crescono e si arricchiscono stimolati da un sistema educativo con programmi di formazione rinomati in tutto il mondo.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE











