PuntoCellulare.it

Motorola abbandona lo slogan 'Hello Moto'

15 Luglio 2008 | PuntoCellulare.it
MOTOROLA CERCA
Il rilancio di Motorola, che da tempo sta assistendo ad un sensibile calo delle vendite, prevede l'abbandono della campagna 'Hello Moto' utilizzata negli ultimi anni dall'azienda statunitense, a favore di una nuova campagna sviluppata dall'agenzia Ogilvy di Londra.

Lo slogan della nuova campagna di Motorola sarą 'We Generation' e punta ad accrescere la fedeltą e la percezione del marchio fra i consumatori pił giovani e il loro interesse per i cellulari dalle funzionalitą avanzate, sottolineandone gli aspetti sociali e di condivisione dei contenuti, in un'ottica Web 2.0. I primi cellulari coninvolti nella campagna 'We Generation' di Motorola saranno i recenti ROKR E8 e RIZR Z10, come pure il nuovo ZINE ZN5 con fotocamera da 5.0 megapixel in arrivo a breve sul mercato
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa