PuntoCellulare.it

In arrivo nei negozi il nuovo LG KS360 con tastiera QWERTY

18 Luglio 2008 | PuntoCellulare.it
LG CERCA
Tutto pronto per il lancio sul mercato europeo del nuovo LG KS360, il telefonino di fascia media con tastiera QWERTY che PuntoCellulare.it vi aveva mostrato in anteprima il mese scorso.

Si tratta di un terminale GSM/EDGE tribanda pensato soprattutto per un'utenza giovane, che utilizza i servizi di messaggistica e magari desidera aggiornare il proprio blog in mobilitą. Oltre alla tastiera QWERTY con meccanismo scorrevole, il nuovo LG KS360 si contraddistingue per la presenza di una fotocamera da 2.0 megapixel a fuoco fisso, lo schermo a risoluzione QVGA con un'ampiezza di 2.4 pollici e 262 mila colori visualizzabili, il Bluetooth, il lettore MP3 con sintonizzatore radio FM e una memoria interna di 15MB, espandibile con schede in formato microSD.

Il cellulare arriverą nei negozi nel corso delle prossime settimane nelle varianti Titanium/Bright Blue, White/Soft Pink, Black/Red e Black/Silver, ad un prezzo ancora da comunicare.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    vivo y36Vivo Y36 - nuovo smartphone annunciato, in versione 4G e 5Gredmi k60 ultraRedmi K60 Ultra - svelato il design dello smartphone prima del lancioxiaomi 13 ultraXiaomi 13 Ultra - svelato in anteprima il prezzo di lancio in Europamotorola razr 40 ultraMotorola RAZR 40 Ultra - nuove conferme su scheda tecnica e prezzo in Europaoneplus 12OnePlus 12 - prime indiscrezioni sul prossimo smartphone top di gammasamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - i test del software per il modello europeo sono iniziatinothing phone 2Nothing Phone (2) - in arrivo a luglio con batteria da 4.700mAhxiaomi civi 3Xiaomi Civi 3 - il nuovo 'selfie phone' con Dimensity 8200 Ultra debutta in Cinasamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - lo smartphone 'economico' potrebbe arrivare in anticipooppo kaka global brand ambassadorOppo reclutal la leggenda del calcio Kakà come ambasciatore del marchiooppo reno 10Oppo Reno 10 - tre smartphone per la nuova gamma presentata in Cinavivo s17eVivo S17e - annuncio in sordina, in vista del debutto del resto della gamma