PuntoCellulare.it

Tim - nuove rimodulazioni in peggio per vecchie tariffe prepagate

1 Agosto 2008 | PuntoCellulare.it
TIM CERCA
Di male in peggio per i clienti Tim, che a partire dal prossimo 9 settembre assisteranno alla rimodulazione peggiorativa delle tariffe di numerosi profili prepagati.

Le tariffe oggetto di rimodulazione sono Tim Menù, Unica, Unica 10, Unica New, Tim Tribù (1€cent.), Tim Famiglia, Tim Relax Base, Tim Club, Tim Zero Scatti e Tim Base, che vedranno aumentare di 0,05 centesimi di euro (iva inclusa) il costo delle chiamate per secondo di conversazione verso operatori mobili e fissi nazionali. Le modifiche saranno applicate su tutti i clienti attivi sui profili indicati, che comunque adesso sono chiusi in commercializzazione.

Dal 9 settembre i clienti Tim con i profili indicati potranno attivare gratuitamente la nuova offerta Opzione TIM -50% LONG, che prevede il 50% di sconto dopo il 2° minuto di conversazione per le chiamate verso tutti i numeri Tim. Sono escluse dallo sconto le chiamate verso numerazioni amiche, per i profili che le prevedono (Tim Menù + Tris; Unica 10 e Unica + Trio; Unica New + Duetto New; Tim Club; Tim base; Tim Famiglia), e quelle verso la Tribù per il profilo Tim Tribù. L' Opzione TIM -50% LONG sarà attivabile gratuitamente dal 9 settembre al 31 dicembre 2008, l'offerta durerà 1 anno dall'attivazione, poi basterà ricaricare almeno 15 euro ogni 30 giorni per rinnovarla. In alternativa all'attivazione di 'Opzione TIM -50% LONG' dal 4 agosto fino al 30 settembre 2008, i clienti con i suddetti profili potranno cambiare profilo tariffario gratuitamente anche verso il nuovo profilo tariffario Chiara di Tim. Il cambio profilo potrà essere effettuato presso i negozi Tim, il sito web della compagnia telefonica, chiamando il 4916 e il servizio clienti 119 (il costo della migrazione sarà interamente rimborsato con l'accredito di un bonus di pari importo).

Il cliente potrà essere rimborsato una sola volta nel periodo promozionale. Pertanto se effettua più di un cambio profilo durante il periodo promozionale riceverà un solo rimborso. L' opzione Tim -50% LONG è compatibile solo con i profili oggetto del repricing: pertanto se il cliente dopo aver attivato l'opzione effettua un cambio profilo perderà le agevolazioni previste dall'opzione stessa. I clienti verranno informati delle modifiche attraverso SMS informativi ai clienti con profili in rimodulazione dal 31 luglio all' 8 agosto 2008, iInformativa su stampa su 3 quotidiani a tiratura nazionale l' 1 e il 7 agosto e comunicazione sul sito Tim dal 31 luglio 2008. I clienti dei suddetti profili tariffari saranno informati che avranno diritto, entro l' 8 settembre 2008, di recedere senza penali ai sensi dell'art. 70.4 del D.Lgs. n. 259/2003. Per maggiori informazioni saranno invitati a contattare il 119.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Tim - nuova tariffa prepagata 'Tim Chiara' Tim lancia il prossimo 4 agosto il nuovo profilo tariffario Chiara di Tim per la clientela prepagata, caratterizzato da una tariffa unica e semplice verso tutti i numeri ... [01/08/2008]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa