PuntoCellulare.it

Entro la fine dell'anno i primi smartphone Nokia S60 Touch

21 Agosto 2008 | PuntoCellulare.it
NOKIA CERCA
Devinder Kishore, responsabile marketing di Nokia in India, ha confermato ieri nel corso di un'intervista l'intenzione dell'azienda finlandese di lanciare i suoi primi cellulari con display touchscreen entro la fine dell'anno. Non è un mistero che il primo smartphone basato sulla piattaforma operativa S60 Touch sarà il Nokia 5800 XpressMusic, oggetto di numerose anteprime su PuntoCellulare.it e visibile anche nel recente film 'Il Cavaliere Oscuro'.

Gran parte delle principali aziende del settore hanno lanciato in questi ultimi mesi diversi cellulari con display touchscreen, come risposta al successo dell' iPhone di Apple. Anche Research In Motion, per tradizione legata alle tastiere QWERTY, ha in programma il lancio del suo primo smartphone con display touchscreen, con il nome di BlackBerry Thunder.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa