PuntoCellulare.it

Nuovi problemi con il firmware 2.0.2 dell' iPhone

22 Agosto 2008 | Max Capitosti
APPLE CERCA
A distanza di un paio di giorni dal lancio dell'aggiornamento software 2.0.2 per iPhone e iPhone 3G sono emersi altri problemi che a quanto sembra affliggono il nuovo firmware, tanto da rendere l'update una procedura da evitare per il momento.

Chi ha aggiornato il proprio iPhone al nuovo OS 2.0.2 ha infatti riscontrato che molte applicazioni provocano il blocco del cellulare quando vengono lanciate, oppure restano attive per pochi istanti prima di ritornare alla schermata di default. Altri utenti segnalano di non trovare più diversi brani musicali fra l'elenco di quelli disponibili sul cellulare. Apple è perfettamente consapevole del problema e ha già promesso per il mese prossimo un aggiornamento che dovrebbe risolvere la questione. Nel frattempo un possibile rimedio può arrivare dalla cancellazione dei programmi che funzionano in modo errato, per poi reinstallarli tramite iTunes.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung tactical editionSamsung svela le Tactical Edition di Galaxy S23 e Galaxy XCover6 Proiphone 14iPhone 14 - clamorosa bocciatura retroattiva da iFixit per la difficile riparabilitàmotorola uybaMotorola rinnova la partnership con UYBA Volley Busto Arsizioagcom telesellingGli operatori telefonici aderiscono al nuovo codice AGCOM per il telesellingredmi note 13 pro plusRedmi Note 13 Pro+ - certificazione IP68 e fotocamera da 200MP per il nuovo smartphoneredmi note 13Xiaomi presenta i nuovi Redmi Note 13 e Redmi Note 13 Prosamsung galaxy a15Samsung Galaxy A15 - le immagini in anteprima rivelano il design del nuovo smartphonegalaxy galaxy a05Nuovi dettagli sui prossimi Samsung Galaxy A05 e Galaxy A05ssamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - Google conferma i due processori che saranno utilizzatimotorola xt 2417Motorola lavora al nuovo entry level XT-2417amazon stick up cam proAmazon lancia la nuova Stick Up Cam Pro per una sicurezza a 360°amazon eero max 7Amazon eero Max 7 - annunciato il router più veloce e potente di sempre