PuntoCellulare.it

Nuovi problemi con il firmware 2.0.2 dell' iPhone

22 Agosto 2008 | Max Capitosti
APPLE CERCA
A distanza di un paio di giorni dal lancio dell'aggiornamento software 2.0.2 per iPhone e iPhone 3G sono emersi altri problemi che a quanto sembra affliggono il nuovo firmware, tanto da rendere l'update una procedura da evitare per il momento.

Chi ha aggiornato il proprio iPhone al nuovo OS 2.0.2 ha infatti riscontrato che molte applicazioni provocano il blocco del cellulare quando vengono lanciate, oppure restano attive per pochi istanti prima di ritornare alla schermata di default. Altri utenti segnalano di non trovare più diversi brani musicali fra l'elenco di quelli disponibili sul cellulare. Apple è perfettamente consapevole del problema e ha già promesso per il mese prossimo un aggiornamento che dovrebbe risolvere la questione. Nel frattempo un possibile rimedio può arrivare dalla cancellazione dei programmi che funzionano in modo errato, per poi reinstallarli tramite iTunes.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mi 9tXiaomi Mi 9T - in vendita il 19 giugno al prezzo speciale di 299,90 euroxiaomi mi 9t proXiaomi Mi 9T Pro - nuove conferme sul lancio in Europafabio rovazziWind - Fabio Rovazzi protagonista della nuova campagna estivahmd globalHMD Global gestirà in Finlandia i dati dei telefoni Nokia insieme a Googlexiaomi redmi 7aXiaomi Redmi 7A - in arrivo a luglio in Europa ad un prezzo di 100 eurolg v50 thinq 5gLG V50 ThinQ 5G - in vendita in Italia, con il Dual Screen in omaggiosamsung galaxy a80Samsung Galaxy A80 - in vendita in Italia lo smartphone con fotocamera rotantecoupon ebaySu eBay uno sconto del 10% su smartphone e videogiochicreami relax 100PosteMobile - l'offerta 'Creami Relax 100' premia i clienti più fedelivasco rossiTim - a Cagliari Fiera la rete mobile potenziata per Vasco Rossihuawei nova 5 proHuawei Nova 5 Pro - nuove conferme sulle specifiche tecnichelg stylo 5LG Stylo 5 - le prime immagini in anteprima