PuntoCellulare.it

Nuovi problemi con il firmware 2.0.2 dell' iPhone

22 Agosto 2008 | Max Capitosti
APPLE CERCA
A distanza di un paio di giorni dal lancio dell'aggiornamento software 2.0.2 per iPhone e iPhone 3G sono emersi altri problemi che a quanto sembra affliggono il nuovo firmware, tanto da rendere l'update una procedura da evitare per il momento.

Chi ha aggiornato il proprio iPhone al nuovo OS 2.0.2 ha infatti riscontrato che molte applicazioni provocano il blocco del cellulare quando vengono lanciate, oppure restano attive per pochi istanti prima di ritornare alla schermata di default. Altri utenti segnalano di non trovare più diversi brani musicali fra l'elenco di quelli disponibili sul cellulare. Apple è perfettamente consapevole del problema e ha già promesso per il mese prossimo un aggiornamento che dovrebbe risolvere la questione. Nel frattempo un possibile rimedio può arrivare dalla cancellazione dei programmi che funzionano in modo errato, per poi reinstallarli tramite iTunes.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iphone 12iPhone 12 - svelate le date di lancio dei nuovi smartphone Applehtc wildfireHTC pronta al lancio di tre nuovi smartphone della gamma Wildfirelg k31sLG K31s - immagini e specifiche tecniche in anteprima grazie alla FCCzte axon a20 5gZTE Axon A20 5G - ecco la scheda tecnica del primo smartphone con fotocamera under-displaylg q92LG Q92 - la scheda tecnica del nuovo smartphone 5G svelata in anteprimaebay promozioneSu eBay uno sconto del 15% sui prodotti Xiaomiios 13.6.1iOS 13.6.1 - rilasciato il nuovo aggiornamento, nel dettaglio tutte le novitàvivo s1 primeVivo S1 Prime - nuovo smartphone di fascia media con Snapdragon 665htc desire 20 proHTC Desire 20 Pro - al via le vendite in Italia, confermato il prezzo di lanciomotorola razr 2020Motorola RAZR (2020) - confermato il lancio il 9 settembrexiaomi ultraXiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra arriveranno in Europa in un secondo momentosamsung galaxy s20 fan editionSamsung Galaxy S20 Lite - in anteprima immagini e specifiche tecniche