PuntoCellulare.it

HTC Dream G1 - ecco le prime immagini dal vivo

1 Settembre 2008 | Max Capitosti
HTC ANDROID CERCA
Sono emerse in queste ore le prime immagini che ci mostrano in anteprima dal vivo il nuovo smartphone Dream G1 realizzato da HTC per il gestore mobile statunitense T-Mobile. Il terminale, atteso sul mercato nel corso del prossimo autunno, sarą il primo smartphone ad essere basato sulla piattaforma operativa Android di Goole.

Le immagini ci confermano l'insolito meccanismo di apertura che rivela una tastiera QWERTY, come pure la presenza di un comodo trackball. Ancora incerto invece l'elenco delle funzionalitą dell' HTC Dream G1, che dovrebbe comunque essere dotato di connettivitą 3G, Wi-Fi e ricevitore GPS integrato.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nothing phone 2aNothing Phone 2A - sempre più imminente il lancio del nuovo smartphonehonor magic 6Honor Magic 6 - attese tre versioni, complete una edizione Porsche Designsamsung galaxy a25Samsung Galaxy A25 - sul sito italiano pubblicate le immagini ufficialioneplus 12OnePlus 12 - il nuovo top di gamma lanciato in anteprima in Cinahuawei enjoy 70Huawei Enjoy 70 - presentato il nuovo smartphone con ampio display e dual cameratim innovazioneTim - in crescita l'innovazione con l'intelligenza artificialesamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - in arrivo in Europa, dall' 8 dicembresamsung galaxy a55Samsung Galaxy A55 - in anteprima le immagini del nuovo smartphone di fascia mediamotorola moto unpluggedMotorola presenta Moto Unplugged, per dare valore alle connessioni che contanowindtre fiorello natale 23WindTre - Fiorello celebra il Natale con uno spot all'insegna del sorrisovivo s18Vivo S18 - la casa madre conferma la data di lancio del nuovo smartphonenothing phone 2aNothing Phone 2A - prime indiscrezioni sul nuovo telefono