PuntoCellulare.it

Arriva nei negozi il sottilissimo auricolare Bluetrek Metal

3 Settembre 2008 | PuntoCellulare.it
MODELABS BLUETOOTH CERCA
Arriva finalmente sul mercato italiano il nuovo Metal di Bluetrek, il sottilissimo auricolare Bluetooh incredibilmente sottile e leggero. Il nuovo auricolare Bluetrek è composto principalmente di alluminio, materiale ipoallergenico spesso utilizzato per le sue qualità di durata e di resistenza nei settori più vari, fra cui l'aeronautica e il settore auto. In merito a design, il Metal sorprende per le finiture. Sobrio, nessun tasto visibile disturba l'eleganza dell'oggetto. Creato da un designer francese, l'accessorio si adatta perfettamente ad un pubblico maschile e femminile.

All'avanguardia da un punto di vista tecnologico e sempre alla ricerca di nuove soluzioni per i suoi clienti, Bluetrek crea per il Metal un mini connettore USB per ricaricarlo direttamente sul computer. Con questo mini adattatore, Bluetrek rende l'utilizzo del Metal semplice e pratico in ogni momento. Oggetto di tendenza, è inoltre possibile tenerlo a portata di mano grazie ad un gancio da cintura fornito nel packaging. Venduto direttamente con 2 ganci per le orecchie e 6 adattatori (3 classci e 3 interni), l'auricolare si adatta a tutte le morfologie. L'auricolare Bluetrek Metal è disponibile a partire dal mese di settembre 2008 ad un prezzo di vendita al pubblico consigliato di 39,90 euro.

Bluetrek Metal
ModeLabs Bluetrek Metal
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    umidigi xUmidigi X - un nuovo smartphone con lettore di impronte integrato nello schermoios 12.4iOS 12.4 - l'ultimo aggiornamento ripristina la funzionalità Walkie-Talkiepalm phonePalm Phone - lo smartphone tascabile in vendita in Italiaxiaomi black shark 2 proXiaomi Black Shark - il primo smartphone 5G sarà lanciato nel 2020asus rog phone 2Asus ROG Phone II - ufficiale il primo smartphone con Snapdragon 855+samsung r6Samsung Galaxy Note 10 - a confronto con il misterioso prototipo R6xiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - per il lancio bisognerà attendere ancora un po'google pixel 4Il sensore per Project Soli presente sia su Google Pixel 4 che Pixel 4 XLnokia 6.2 nokia 7.2Nokia 6.2 e Nokia 7.2 attesi il mese prossimoredmi 64mpRedmi ha in cantiere uno smartphone con fotocamera da 64 megapixelhuawei mate 30 liteHuawei Mate 30 Lite - la scheda tecnica svelata in anteprimavivo z5Vivo Z5 - lo smartphone mostrato nelle immagini ufficiali dal produttore