Possio PX 30
La connessione tra il PX30 ed i computer portatili viene gestita da una scheda di rete Wi-Fi fornita con il PX30, che si interfaccia internamente al PX 30 con una scheda pcmcia UMTS-GPRS (non in dotazione) che permette il collegamento alla rete GPRS o UMTS. Nell'utilizzo del PX30 più computer portatili dotati di connettività Wi-Fi possono quindi ottenere l'accesso alla rete UMTS con una banda effettiva di 384K. Il PX30 è dotato anche di una porta USB utilizzata per la configurazione.
La connessione in locale è possibile anche tramite Bluetooth o cavo Ethernet RJ45: deve essere ovviamente inserita nella scheda pcmcia UMTS o GPRS/UMTS quale ad esempio la Merlin U 530 di Novatel Wireless. Per poter collegare il PX30 con la U 530 alla rete cellulare è necessario inserire l'apposita SIM card UMTS/GPRS, attivata per la trasmissione dati, per poter così accedere ai servizi di terza generazione.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa