PuntoCellulare.it

Presentato il nuovo HTC G1 per T-Mobile

24 Settembre 2008 | Max Capitosti
HTC NOVITA' ANDROID CERCA
L'attesa finalmente si è conclusa, come era in calendario è stato annunciato ufficialmente ieri negli Stati Uniti il tanto atteso T-Mobile G1, il primo smartphone al mondo basato sulla piattaforma Android di Google, prodotto dalla taiwanese HTC.

E' stata la stessa HTC a confermare, con un comunicato, le nostre anticipazioni dei giorni scorsi, in cui vi abbiamo rivelato in anteprima immagini e specifiche tecniche del nuovo smartphone. A parte le caratteristiche tecniche, la vera innovazione per il T-Mobile G1 è rappresentata dal sistema operativo Android (video), destinato ad insidiare nei prossimi mesi la leadership di Symbian e Microsoft nel settore delle piattaforme software per i cellulari evoluti.

Il primo 'googlephone', è un telefono progettato per vivere appieno tutte le risorse messe a disposizione da Internet. Grazie a una velocissima connettività HSDPA e Wi-Fi, il T-Mobile G1 è in grado di accedere alla rete senza soluzione di continuità. È così possibile utilizzare al meglio le applicazioni sviluppate da Google come Google Maps, Street View, Gmail oppure visualizzare i filmati di YouTube.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    honor 200Honor 200 - la nuova gamma in arrivo il 12 giugno con funzionalità AI a 4 livellivivo y200 proVivo Y200 Pro - nuovo smartphone con Snapdragon 695 e schermo OLED a 120Hzsony xperia pro cSony Xperia Pro-C - in anteprima le caratteristiche del potente cameraphoneoppo reno 12 proOppo Reno 12 Pro - la certificazione Tenaa rivela tutti i segreti, in vista del lancioiqoo neo 9s proIqoo Neo 9S Pro - un chip Dimensity 9300+ per la versione rinnovatavivo y200Vivo Y200 - nuovo smartphone di fascia media lanciato in Cinay200t y200 gtVivo annuncia i nuovi Y200t e Y200 GT ad un prezzo contenutohmd pulse+ business editionHMD Pulse+ - arriva la Business Edition con supporto migliorato e garanzia estesameizu 21 noteMeizu 21 Note - nuovo (ultimo) smartphone con Flyme AIOSmotorola moto x50 ultraMotorola Moto X50 Ultra - annunciata la variante cinese dello smartphone Edge 50 Ultrasony xperia 10 viSony Xperia 10 VI - uno Snapdragon 6 Gen 1 per il nuovo smartphone di fascia mediasony xperia 1 viSony Xperia 1 VI - ufficiale il nuovo top di gamma con Snapdragon 8 Gen 3