PuntoCellulare.it

Presentato il nuovo HTC G1 per T-Mobile

24 Settembre 2008 | Max Capitosti
HTC NOVITA' ANDROID CERCA
L'attesa finalmente si è conclusa, come era in calendario è stato annunciato ufficialmente ieri negli Stati Uniti il tanto atteso T-Mobile G1, il primo smartphone al mondo basato sulla piattaforma Android di Google, prodotto dalla taiwanese HTC.

E' stata la stessa HTC a confermare, con un comunicato, le nostre anticipazioni dei giorni scorsi, in cui vi abbiamo rivelato in anteprima immagini e specifiche tecniche del nuovo smartphone. A parte le caratteristiche tecniche, la vera innovazione per il T-Mobile G1 è rappresentata dal sistema operativo Android (video), destinato ad insidiare nei prossimi mesi la leadership di Symbian e Microsoft nel settore delle piattaforme software per i cellulari evoluti.

Il primo 'googlephone', è un telefono progettato per vivere appieno tutte le risorse messe a disposizione da Internet. Grazie a una velocissima connettività HSDPA e Wi-Fi, il T-Mobile G1 è in grado di accedere alla rete senza soluzione di continuità. È così possibile utilizzare al meglio le applicazioni sviluppate da Google come Google Maps, Street View, Gmail oppure visualizzare i filmati di YouTube.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    vivo x fold 2Vivo X Fold 2 - la casa madre mostra in anteprima il nuovo pieghevole dal vivooppo find n3Oppo Find N3 - primi dettagli sul prossimo top di gamma pieghevoleoppo a1xOppo A1x - il nuovo smartphone 5G con Dimensity 700 debutta in Cina ad un prezzo contenutomeizu 20Annunciati i top di gamma Meizu 20, Meizu 20 Pro e Meizu 20 Infinityasus rog phone 7Asus ROG Phone 7 - nuove conferme su design e caratteristiche tecnicheoneplus 11 limited jupiter rock editionOnePlus 11 - svelata l'esclusiva Limited Jupiter Rock Editionnokia pure uiNokia presenta la nuova interfaccia 'Pure UI' per gli smartphoneapple worldwide developers conference 20Apple conferma la data della Worldwide Developers Conference 2023z fold 5 galaxy z flip 5I benchmark confermano il potente chip di Samsung Galaxy Z Fold 5 e Galaxy Z Flip 5motorola moto g stylus 2023Motorola Moto G Stylus 2023 - in anteprima le immagini ufficiali dello smartphone con penninovivo x fold 2Vivo X Fold 2 - il pieghevole esiste e sarà lanciato il mese prossimoios 16.4iOS 16.4 - disponibile il nuovo aggiornamento software