PuntoCellulare.it

In forse il lancio del Nokia 5800 XpressMusic entro Natale in Italia

7 Ottobre 2008 | PuntoCellulare.it
NOKIA CERCA
Brutte notizie per tutti coloro che avevano già inserito nella lista dei propri regali natalizi il Nokia 5800 XpressMusic, il nuovo smartphone con display touchscreen annunciato giovedì scorso dalla casa finlandese. Secondo l'agenzia Reuters il cellulare infatti sarà lanciato entro la fine dell'anno solo in India, Indonesia, Emirati Arabi, Hong Kong, Taiwan, Russa e Spagna, mentre negli altri paesi bisognerà attendere il 2009.

Il motivo della decisione, secondo alcuni analisti, è da ricercare nella politica commerciale di Nokia di privilegiare i mercati in via di sviluppo. Così facendo finirà tuttavia per deludere nei paesi più industrializzati i propri clienti, compresi quelli italiani, lasciandoli a bocca asciutta nel periodo natalizio. Chissà che nelle prossime settimane Tim, Vodafone o 3 non riescano ad aggiudicarsi l'esclusiva del Nokia 5800 XpressMusic, riuscendo magari a portare il cellulare nei negozi entro la fine dell'anno.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa