
Globet, il sito specializzato in scommesse sportive e dei giochi online, ha bloccato nel nostro paese la possibilità a tutti i cellulari e computer collegati alla rete mobile di H3G Italia la possibilità di accedere alla propria piattaforma di gioco.Il blocco a tutta la rete mobile di 3 Italia è stato deciso in seguito ad una serie di operazioni fraudolente ora al vaglio della Polizia Postale.
I responsabili Globet si augurano - si legge in un comunicato che il gestore mobile H3G collabori a risolvere il problema per poter così rendere nuovamente disponibilel'accesso ai propri siti a questa grande fascia di clienti mobili. Non ci sono al momento altri dettagli sulla tipologia di operazioni fraudolenti effettuate ne se le stesse abbiano riguardato prodotti particolari fra quelli offerti dal Concessionario. Resta invece normale l'operatività e la possibilità di accesso per tutti i cienti degli altri operatori.
Christian Maglia, marketing manager Globet, dichiara che '...è un peccato che proprio in questo momento si stia manifestando un aumento delle operazioni fraudolenti attraverso simcards e PC cards legate ad un operatore mobile. Il gioco attraverso cellulari sarà la prossima frontiera su cui noi operatori ci concentreremo. Con il Consorzio Lotterie stiamo già per lanciare i primi Gratta e Vinci fruibili da cellulare ad esempio. Riguardo l'attuale decisione di bloccare i clienti 3 Italia, voglio specificare che non c'e' assolutamente nulla contro la società di telefonia, ma queste operazioni fraudolente si sono verificate in un lasso di tempo 48 ore e provenivano tutte da indirizzi IP legati appunto ad H3G. Non avendo avuto altro modo di impedire il perpetrarsi di tali operazioni se non informando la Polizia Postale che ci auguriamo riuscirà a smantellare quanto prima questa organizzazione criminale, abbiamo dovuto bloccare l'accesso a tutti i clienti 3. Naturalmente trattandosi di qualche milione di utenti, siamo i primi ad augurarci che il problema venga risolto per poter ridare l'accesso a tutti indistintamente'.SEGUICI SU
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I responsabili Globet si augurano - si legge in un comunicato che il gestore mobile H3G collabori a risolvere il problema per poter così rendere nuovamente disponibilel'accesso ai propri siti a questa grande fascia di clienti mobili. Non ci sono al momento altri dettagli sulla tipologia di operazioni fraudolenti effettuate ne se le stesse abbiano riguardato prodotti particolari fra quelli offerti dal Concessionario. Resta invece normale l'operatività e la possibilità di accesso per tutti i cienti degli altri operatori.
Christian Maglia, marketing manager Globet, dichiara che '...è un peccato che proprio in questo momento si stia manifestando un aumento delle operazioni fraudolenti attraverso simcards e PC cards legate ad un operatore mobile. Il gioco attraverso cellulari sarà la prossima frontiera su cui noi operatori ci concentreremo. Con il Consorzio Lotterie stiamo già per lanciare i primi Gratta e Vinci fruibili da cellulare ad esempio. Riguardo l'attuale decisione di bloccare i clienti 3 Italia, voglio specificare che non c'e' assolutamente nulla contro la società di telefonia, ma queste operazioni fraudolente si sono verificate in un lasso di tempo 48 ore e provenivano tutte da indirizzi IP legati appunto ad H3G. Non avendo avuto altro modo di impedire il perpetrarsi di tali operazioni se non informando la Polizia Postale che ci auguriamo riuscirà a smantellare quanto prima questa organizzazione criminale, abbiamo dovuto bloccare l'accesso a tutti i clienti 3. Naturalmente trattandosi di qualche milione di utenti, siamo i primi ad augurarci che il problema venga risolto per poter ridare l'accesso a tutti indistintamente'.SEGUICI SU
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