
Vodafone - nuova campagna dedicata al micro business
17 Ottobre 2008 | PuntoCellulare.it
VODAFONE CERCA E' partita questa settimana, sulle principali testate quotidiane e periodiche, la nuova campagna di Vodafone Italia che ha come protagonisti un avvocato, un fruttivendolo, un imbianchino e un agente immobiliare. Ogni professionista è comodamente adagiato su una distesa di oggetti che rimandano al proprio lavoro: codici penali, mele, pennelli e cartelli immobiliari. Il cellulare e la Vodafone Station fanno parte integrante del visual di questa campagna dedicata a due nuove offerte pensate per semplificare la vita di tutti gli imprenditori e i professionisti possessori di Partita IVA: Mio Business 400 e Vodafone InOffice Internet e Telefono.
La nuova soluzione di rete mobile MioBusiness 400 offre chiamate ed SMS inclusi a fronte di un corrispettivo di 39 euro mensili (Iva esclusa), in promozione per tutti i clienti che sottoscrivono lofferta entro il 16 novembre 2008. Sono compresi 400 minuti di conversazione verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, 400 minuti di conversazione verso un numero Vodafone prescelto, e 100 sms al mese verso tutti i numeri nazionali. Inoltre, grazie alla consulenza gratuita di un Assistente Personale, il professionista che sceglie MioBusiness 400 potra avere il massimo del servizio in ogni momento.
InOffice Internet e Telefono e l'offerta realizzata per i professionisti che vogliono telefonare e connettersi a Internet dall'ufficio con tutti i vantaggi dell' ADSL. Il piano tariffario comprende 2000 minuti di chiamate verso i colleghi e 2000 minuti di chiamate verso rete fissa nazionale, in entrambi i casi senza scatto alla risposta, oltre alla connessione ad Internet senza limiti dalla sede di lavoro. Nei 39 euro mensili, è compresa anche la Vodafone Internet Key per collegarsi ad Internet anche fuori dallufficio, oltre a servizi dati quali quali 3 caselle di posta elettronica da 200 mega, 500 mega di spazio web e dominio di secondo livello, un indirizzo IP pubblico statico.
Questa campagna, realizzata per rafforzare sempre piu il rapporto di Vodafone con i liberi professionisti e i possessori di partita IVA, vuole favorire l'identificazione del cliente con l'offerta, spiegando con semplicità i benefici delle due nuove offerte. La campagna è nata da unidea di McCann Erickson (Direttore Creativo Marco Cremona, Art Director Erick Loi, Copywriter Francesca Pagliarini) mentre la realizzazione e stata affidata ai fotografi di Zona 13. La pianificazione è a cura di OMD.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
La nuova soluzione di rete mobile MioBusiness 400 offre chiamate ed SMS inclusi a fronte di un corrispettivo di 39 euro mensili (Iva esclusa), in promozione per tutti i clienti che sottoscrivono lofferta entro il 16 novembre 2008. Sono compresi 400 minuti di conversazione verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, 400 minuti di conversazione verso un numero Vodafone prescelto, e 100 sms al mese verso tutti i numeri nazionali. Inoltre, grazie alla consulenza gratuita di un Assistente Personale, il professionista che sceglie MioBusiness 400 potra avere il massimo del servizio in ogni momento.
InOffice Internet e Telefono e l'offerta realizzata per i professionisti che vogliono telefonare e connettersi a Internet dall'ufficio con tutti i vantaggi dell' ADSL. Il piano tariffario comprende 2000 minuti di chiamate verso i colleghi e 2000 minuti di chiamate verso rete fissa nazionale, in entrambi i casi senza scatto alla risposta, oltre alla connessione ad Internet senza limiti dalla sede di lavoro. Nei 39 euro mensili, è compresa anche la Vodafone Internet Key per collegarsi ad Internet anche fuori dallufficio, oltre a servizi dati quali quali 3 caselle di posta elettronica da 200 mega, 500 mega di spazio web e dominio di secondo livello, un indirizzo IP pubblico statico.
Questa campagna, realizzata per rafforzare sempre piu il rapporto di Vodafone con i liberi professionisti e i possessori di partita IVA, vuole favorire l'identificazione del cliente con l'offerta, spiegando con semplicità i benefici delle due nuove offerte. La campagna è nata da unidea di McCann Erickson (Direttore Creativo Marco Cremona, Art Director Erick Loi, Copywriter Francesca Pagliarini) mentre la realizzazione e stata affidata ai fotografi di Zona 13. La pianificazione è a cura di OMD.

FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Vodafone - al via la campagna per la 'Promozione Ricariche' E' partita ieri la nuova campagna pubblicitaria di Vodafone dedicata alla Promozione Ricariche. La nuova serie di spot TV si articola intorno al concetto creativo ... [16/10/2008]
ULTIME NOTIZIE











