PuntoCellulare.it

Vodafone - nuova campagna dedicata al micro business

17 Ottobre 2008 | PuntoCellulare.it
VODAFONE CERCA
E' partita questa settimana, sulle principali testate quotidiane e periodiche, la nuova campagna di Vodafone Italia che ha come protagonisti un avvocato, un fruttivendolo, un imbianchino e un agente immobiliare. Ogni professionista è comodamente adagiato su una distesa di oggetti che rimandano al proprio lavoro: codici penali, mele, pennelli e cartelli immobiliari. Il cellulare e la Vodafone Station fanno parte integrante del visual di questa campagna dedicata a due nuove offerte pensate per semplificare la vita di tutti gli imprenditori e i professionisti possessori di Partita IVA: Mio Business 400 e Vodafone InOffice Internet e Telefono.

La nuova soluzione di rete mobile MioBusiness 400 offre chiamate ed SMS inclusi a fronte di un corrispettivo di 39 euro mensili (Iva esclusa), in promozione per tutti i clienti che sottoscrivono lofferta entro il 16 novembre 2008. Sono compresi 400 minuti di conversazione verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, 400 minuti di conversazione verso un numero Vodafone prescelto, e 100 sms al mese verso tutti i numeri nazionali. Inoltre, grazie alla consulenza gratuita di un Assistente Personale, il professionista che sceglie MioBusiness 400 potra avere il massimo del servizio in ogni momento.

InOffice Internet e Telefono e l'offerta realizzata per i professionisti che vogliono telefonare e connettersi a Internet dall'ufficio con tutti i vantaggi dell' ADSL. Il piano tariffario comprende 2000 minuti di chiamate verso i colleghi e 2000 minuti di chiamate verso rete fissa nazionale, in entrambi i casi senza scatto alla risposta, oltre alla connessione ad Internet senza limiti dalla sede di lavoro. Nei 39 euro mensili, è compresa anche la Vodafone Internet Key per collegarsi ad Internet anche fuori dallufficio, oltre a servizi dati quali quali 3 caselle di posta elettronica da 200 mega, 500 mega di spazio web e dominio di secondo livello, un indirizzo IP pubblico statico.

Questa campagna, realizzata per rafforzare sempre piu il rapporto di Vodafone con i liberi professionisti e i possessori di partita IVA, vuole favorire l'identificazione del cliente con l'offerta, spiegando con semplicità i benefici delle due nuove offerte. La campagna è nata da unidea di McCann Erickson (Direttore Creativo Marco Cremona, Art Director Erick Loi, Copywriter Francesca Pagliarini) mentre la realizzazione e stata affidata ai fotografi di Zona 13. La pianificazione è a cura di OMD.

Mio Business 400 e Vodafone InOffice Int
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Vodafone Promozione RicaricheVodafone - al via la campagna per la 'Promozione Ricariche' E' partita ieri la nuova campagna pubblicitaria di Vodafone dedicata alla Promozione Ricariche. La nuova serie di spot TV si articola intorno al concetto creativo ... [16/10/2008]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa