PuntoCellulare.it

Messaggi SMS per gli impiegati della miniera sudafricana

19 Aprile 2005 | PuntoCellulare.it
SMS CERCA
La compagnia mineraria sudafricana Harmony utilizzerà un servizio appositamente sviluppato da Cellsmart Technologies , società con sede a Città del Capo, per comunicare via SMS con i suoi 45 mila dipendenti. I manager potranno quindi disporre di una pagina Internet allestita da Cellsmart per selezionare il gruppo di impiegati a cui inviare gli SMS, oppure utilizzare un normale cellulare facendo precedere il testo del messaggio da un codice che identifica il gruppo destinatario. Accurati report eviteranno qualsiasi abuso nel corso dell'utilizzo di questo servizio.

L'amministratore di Harmony, Ferdi Dippenar, ritiene che il nuovo servizio porterà ad una diminuzione dei costi per la comunicazione interna, migliorando allo stesso tempo la coordinazione. I dipendenti della società potranno poi utilizzare la fotocamera del telefonino per ducumentare lo stato dei macchinari e potranno sempre essere rintracciabili. Le rigide disposizioni in vigore prevedono che i cellulari utilizzati nel sottosuolo abbiano una potenza di soli 0.5 watt, contro i 2 watt dei cellulari ordinari.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    sony xperia pro iSony Xperia Pro-I - una fotocamera professionale per il nuovo smartphone top di gammaoppo a56 5gOppo A56 5G - nuovo smartphone con Dimensity 700 e batteria da 5.000mAhtim fibra magnificaTim - con l'offerta Magnifica la fibra arriva a 10 Gbpsnokia 6310Nokia 6310 - arriva nei negozi il remake del mitico telefono cellularesamsung trend radarSamsung Trend Radar studia il rapporto fra donne e tecnologiamadhav shethMadhav Sheth è il nuovo presidente di Realmesamsung galaxy a53Samsung Galaxy A53 - in anteprima le colorazioni della scoccaredmi note 11Redmi Note 11 - confermata la ricarica della batteria a 120W, una vera esclusivaulefone note 12pUlefone Note 12P - il nuovo entry level con super-batteria da 7.700mAhumidigi a11sUmidigi A11S - il nuovo entry level si ispiira al modello A11 con alcune rinunceoppo reno 7 proOppo Reno 7 Pro - prime indiscrezioni per lo smartphone della nuova gammasony xperia 10 iiiSony Xperia 10 III - il caricabatteria sparisce dalla confezione