PuntoCellulare.it

Un video customer care per i clienti di Vodafone in Portogallo

19 Aprile 2005 | PuntoCellulare.it
VODAFONE 3G CERCA
Vodafone, in Portogallo, consentirą alla propria clientela di videochiamare il servizio di assistenza clienti utilizzando un cellulare UMTS. Il servizio sarą disponibile tutti i giorni, 24 ore al giorno e riflette la crescita del numero di abbonati ai servizi 3G di Vodafone. Per realizzare il video-customer care, Vodafone ha utilizzato una nuova tecnologia SIP presentata a febbraio nel corso del 3GSM World Congress di Cannes, che non a caso ha riscosso notevole interesse da parte delle aziende telefoniche.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    vivo x fold 2Vivo X Fold 2 - la casa madre mostra in anteprima il nuovo pieghevole dal vivooppo find n3Oppo Find N3 - primi dettagli sul prossimo top di gamma pieghevoleoppo a1xOppo A1x - il nuovo smartphone 5G con Dimensity 700 debutta in Cina ad un prezzo contenutomeizu 20Annunciati i top di gamma Meizu 20, Meizu 20 Pro e Meizu 20 Infinityasus rog phone 7Asus ROG Phone 7 - nuove conferme su design e caratteristiche tecnicheoneplus 11 limited jupiter rock editionOnePlus 11 - svelata l'esclusiva Limited Jupiter Rock Editionnokia pure uiNokia presenta la nuova interfaccia 'Pure UI' per gli smartphoneapple worldwide developers conference 20Apple conferma la data della Worldwide Developers Conference 2023z fold 5 galaxy z flip 5I benchmark confermano il potente chip di Samsung Galaxy Z Fold 5 e Galaxy Z Flip 5motorola moto g stylus 2023Motorola Moto G Stylus 2023 - in anteprima le immagini ufficiali dello smartphone con penninovivo x fold 2Vivo X Fold 2 - il pieghevole esiste e sarà lanciato il mese prossimoios 16.4iOS 16.4 - disponibile il nuovo aggiornamento software