PuntoCellulare.it

Un video customer care per i clienti di Vodafone in Portogallo

19 Aprile 2005 | PuntoCellulare.it
VODAFONE 3G CERCA
Vodafone, in Portogallo, consentirą alla propria clientela di videochiamare il servizio di assistenza clienti utilizzando un cellulare UMTS. Il servizio sarą disponibile tutti i giorni, 24 ore al giorno e riflette la crescita del numero di abbonati ai servizi 3G di Vodafone. Per realizzare il video-customer care, Vodafone ha utilizzato una nuova tecnologia SIP presentata a febbraio nel corso del 3GSM World Congress di Cannes, che non a caso ha riscosso notevole interesse da parte delle aziende telefoniche.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oppo k9 proOppo K9 Pro - in anteprima le immagini, in vista del lancio entro fine mesesamsung galaxy s22 ultraSamsung Galaxy S22 Ultra - la S Pen sarà integrata nella scocca, ecco le immaginirealme v11s 5gRealme V11s 5G - annunciata la versione aggiornata con il nuovo chip 5Gsamsung galaxy m52 5gSamsung Galaxy M52 5G - il nuovo smartphone lanciato senza clamore in Europanarzo 50a narzo 50iRealme svela i nuovi Narzo 50A e Narzo 50i in anteprima in Indiawiko y62 plusWiko Y62 Plus - in Italia la versione potenziata di Y62, ecco il prezzo e cosa cambiaxiaomi civiXiaomi Civi - in anteprima le immagini ufficiali pubblicate dal produttoreiqoo z5Iqoo Z5 - nuovo smartphone con Snapdragon 778G e fotocamera da 64MPhuawei nova 9Huawei presenta i nuovi Nova 9 e Nova 9 Pro con Snapdragon 778G senza 5Gvivo y33s y21s y21Vivo lancia in Italia i nuovi smartphone Y33s, Y21s e Y21tcl moveaudioTCL annuncia gli auricolari MoveAudio S600, MoveAudio S200 e MoveAudio S150motorola moto g pureMotorola Moto G Pure - in anteprima i dettagli del nuovo smartphone