I Samsung SGH-U900 Soul ed SGH-F480 Alius si tingono di rosa
22 Ottobre 2008 | PuntoCellulare.it
SAMSUNG CERCA Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, Samsung ha presentato ieri le versioni a tiratura limitata con scocca rosa dei cellulari SGH-U900 Soul e SGH-F480 Alius. Sviluppati nell'ambito del programma 'more than talk' di Samsung Electronics Italia, Tim e Komen Italia onlus, i cellulari sono rivolti ad un pubblico femminile alla ricerca di un design unico e di una tecnologia avanzata. Per ogni esemplare venduto, Samsung e Tim devolveranno a Komen Italia 5 euro ciascuno, per contribuire alla creazione di nuove attività volte alla sensibilizzazione delle donne per la prevenzione e la salute del seno.
L'iniziativa sarà supportata da una campagna pubblicitaria sviluppata in collaborazione con Tim e Komen. La creatività è di Cheil Communications, mentre la pianificazione di Starcom. La campagna sarà presente sulle principali testate femminili, come Io Donna, Vanity Fair, Donna Moderna, Grazia, A - Anna e D La Repubblica delle donne. Il soggetto della campagna sono i due cellulari di Samsung, l' F480 e l'U900, creati nella versione rosa per la campagna, e le donne.
'Dopo il grande successo ottenuto da Samsung a livello europeo nel 2007 con la partnership siglata con Komen, lo scopo dell'azienda adesso è di gettare basi ancora più forti e allargare la propria collaborazione in altri paesi , oltre che stringere rapporti ancora più proficui con associazioni come Komen in tutto il mondo. Samsung raggiunge milioni di persone in tutto il mondo con la vendita dei propri prodotti e tramite le diverse attività che porta avanti in svariati settori. I nostri prodotti saranno un veicolo per favorire la raccolta dei fondi per supportare l'attività che Komen porta avanti egregiamente ormai da anni', ha dichiarato Sang Chul Lee, presidente di Samsung Electronics Italia.
Samsung SGH-U900 Soul - la speciale versione rosaSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
L'iniziativa sarà supportata da una campagna pubblicitaria sviluppata in collaborazione con Tim e Komen. La creatività è di Cheil Communications, mentre la pianificazione di Starcom. La campagna sarà presente sulle principali testate femminili, come Io Donna, Vanity Fair, Donna Moderna, Grazia, A - Anna e D La Repubblica delle donne. Il soggetto della campagna sono i due cellulari di Samsung, l' F480 e l'U900, creati nella versione rosa per la campagna, e le donne.
'Dopo il grande successo ottenuto da Samsung a livello europeo nel 2007 con la partnership siglata con Komen, lo scopo dell'azienda adesso è di gettare basi ancora più forti e allargare la propria collaborazione in altri paesi , oltre che stringere rapporti ancora più proficui con associazioni come Komen in tutto il mondo. Samsung raggiunge milioni di persone in tutto il mondo con la vendita dei propri prodotti e tramite le diverse attività che porta avanti in svariati settori. I nostri prodotti saranno un veicolo per favorire la raccolta dei fondi per supportare l'attività che Komen porta avanti egregiamente ormai da anni', ha dichiarato Sang Chul Lee, presidente di Samsung Electronics Italia.
Samsung SGH-U900 Soul - la speciale versione rosaSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa