PuntoCellulare.it
Il Samsung GT-M3510 BeatB debutta sul mercato italiano
8 Novembre 2008 | PuntoCellulare.it
SAMSUNG CERCA
Samsung Beat offre inoltre l'innovativa funzione 'Motion Play' per gestire la musica con pochi e semplici gesti. Ad esempio, è possibile far partire la musica o metterla in pausa toccando dolcemente il telefono, mentre, per entrare automaticamente nella modalità silenziosa, basta girarlo col display verso il basso. Semplicemente scuotendolo, invece, si passa alla traccia musicale precedente o successiva. Non mancano dei comodi tasti frontali che permettono di gestire la canzone in riproduzione anche mentre si sta facendo altro col telefono, per esempio mandando un messaggio o divertendosi con un videogame.

Samsung Beat è spesso solo 9,9 mm per offrire la massima comodità in movimento. Grazie ad un DNA musicale prettamente Samsung, caratterizzato da funzioni di qualità elevata come la tecnologia DNSe, l' Auto EQ, la funzione di riconoscimento musicale, il 'Motion Play' e molto altro ancora, Samsung Beat attirerà l'attenzione di chi ama la musica e vuole portarla sempre con sé senza rinunciare ad un'ottima qualità d'ascolto. Samsung Beat è disponibile al prezzo al pubblico di 129 euro.

Samsung GT M3510 BeatB
Samsung GT-M3510 BeatB
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa