PuntoCellulare.it

Alcatel e Wind presentano un'elegante Data Card

13 Novembre 2008 | PuntoCellulare.it
WIND ALCATEL CERCA
Alcatel e Wind hanno annunciato ieri la nuova Data Card della linea Essential, un pratico modem HSDPA ideale per gli utenti business e consumer che consente di navigare in Internet con la massima libertà e da oggi ancora più velocemente. Collegando il dispositivo al proprio computer, infatti, gli utenti possono avere accesso ad Internet attraverso la rete GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA fino a 7.2 Mbps. Il nuovo dispositivo, che ha un design elegante ed è talmente piccolo che può essere inserito in tasca o nella borsa, è disponibile nei colori bianco, arancio e blu.

La Data Card è facilissima da utilizzare e da installare perchè realmente plug and play. Il modem HDSPA supporta Windows 2000/XP/Vista (32 e 64 bit) e Mac OS X 10.4.9 (Intel), integra funzionalità SMS, mentre LED indicano lo stato del dispositivo. Il nuovo modem è ideale per rendere il mobile Internet ancora più facile e flessibile, realmente a portata di mano. Alcatel Mobile Phones e Wind lanceranno presto sul mercato anche le versioni Campus e Premium, che saranno caratterizzate da colore e look accattivante, in linea con lo stile che da sempre contraddistingue le due aziende. La DataCard è disponibile nei negozi Wind a partire da novembre 2008 al prezzo di 79 euro (IVA inclusa).

Alcatel Data Card Essential
Alcatel Data Card Essential
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mi 9 pro 5gXiaomi Mi 9 Pro 5G - pubblicato il primo teaser ufficialehonor play 3eHonor Play 3e - in Cina un nuovo entry level a meno di 100 eurorealme x2Realme X2 - un nuovo smartphone con fotocamera da 64MP atteso a fine mesehmd globalGli italiani non si preoccupano della sicurezza degli smartphonexiaomi black sharkBlack Shark - rilasciato l'aggiornamento ad Android Pie 9 con molte novitàamazon prime studentAmazon Prime Student - 90 giorni di prova gratuita e 4 anni a metà prezzo per gli studentihtc smartphone 5gHTC prepara un grande ritorno nel 2020, con smartphone 5G con funzionalità VRsony xperia 5Sony Xperia 5 - prime offerte su Amazon a 799 eurooneplus 7tOnePlus 7T e OnePlus 7T Pro saranno svelato il 26 settembre in Indiamotorola moto e6sMotorola Moto E6S - in India arriva una variante del Moto E6 Pluspixel 4I nuovi Pixel 4 saranno svelati il 15 ottobre a New Yorkulefone armor 7Ulefone Armor 7 - il produttore fornisce ulteriori dettagli sulle caratteristiche