PuntoCellulare.it
Annuncio ufficiale per l' HTC MAX 4G con WiMAX
13 Novembre 2008 | PuntoCellulare.it
HTC WIMAX CERCA
Per gli amanti della musica, Yota Music offre un catalogo online completo di oltre 50 mila titoli, inclusa una vasta gamma di musica sia di etichette internazionali che indipendenti. Gli utenti possono scegliere di sentire direttamente il brano dal catalogo online o di scaricarlo nella memoria flash da 8 GB di HTC MAX 4G. In aggiunta, è disponibile un catalogo separato di e-book, così è possibile scaricare, leggere e apprezzare una vasta gamma di libri anche in movimento.

'L'introduzione di HTC MAX 4G rappresenta il culmine di una stretta partnership tra HTC e Yota per sviluppare il primo telefono al mondo GSM/WiMAX. La Russia è un mercato strategico per HTC e la rete Mobile WiMAX di Yota stabilisce un termine di paragone a livello mondiale per servizi mobile di nuova generazione', ha commentato Peter Chou, amministratore delegato e presidente di HTC.

HTC MAX 4G con WiMAX
HTC MAX 4G
Prosegui la lettura a pagina 3 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa