
LG Electronics è il nuovo partner ufficiale della Formula 1
26 Novembre 2008 | PuntoCellulare.it
LG CERCA LG Electronics ha annunciato ufficialmente questa mattina di aver siglato, a livello mondiale, un importante accordo in qualità di partner tecnologico della Formula 1 a partire da gennaio 2009. In qualità di partner tecnologico ufficiale, LG avrà il proprio logo sempre visibile durante gli eventi legati al mondo Formula 1 e sarà presente su tutti i principali materiali di comunicazione legati al brand.
'La Formula 1 rappresenta alla perfezione l'innovazione tecnologica e lo stile, aspetti perfettamente in linea con la visione LG. L'adrenalina che si prova nella Formula 1 è incomparabile a qualsiasi altro sport e la stessa cosa, in termini di passione ed energia, la proviamo in LG. In questo difficile clima economico, le aziende devono essere strategiche al momento della designazione dei budget. Crediamo che in questo momento sia molto importante per LG investire sul brand e, dopo una accurata selezione delle opportunità di sponsorizzazione, abbiamo deciso di scegliere la Formula 1 poichè siamo certi che rispecchi al meglio il nostro modo di pensare', afferma Dermot Boden, responsabile marketing di LG Electronics.
“LG Electronics, leader nel suo settore, propone prodotti estremamente all'avanguardia e dal design ricercato, esattamente come fa la Formula 1. Sono molto soddisfatto di questa collaborazione poichè credo che queste due realtà abbiano davvero tanto in comune. Sono entusiasta dei benefici che LG, con il suo know how tecnologico, potrà apportare alla Formula 1', ha commentato Bernie Ecclestone, presidente del Formula 1 Group.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'La Formula 1 rappresenta alla perfezione l'innovazione tecnologica e lo stile, aspetti perfettamente in linea con la visione LG. L'adrenalina che si prova nella Formula 1 è incomparabile a qualsiasi altro sport e la stessa cosa, in termini di passione ed energia, la proviamo in LG. In questo difficile clima economico, le aziende devono essere strategiche al momento della designazione dei budget. Crediamo che in questo momento sia molto importante per LG investire sul brand e, dopo una accurata selezione delle opportunità di sponsorizzazione, abbiamo deciso di scegliere la Formula 1 poichè siamo certi che rispecchi al meglio il nostro modo di pensare', afferma Dermot Boden, responsabile marketing di LG Electronics.
“LG Electronics, leader nel suo settore, propone prodotti estremamente all'avanguardia e dal design ricercato, esattamente come fa la Formula 1. Sono molto soddisfatto di questa collaborazione poichè credo che queste due realtà abbiano davvero tanto in comune. Sono entusiasta dei benefici che LG, con il suo know how tecnologico, potrà apportare alla Formula 1', ha commentato Bernie Ecclestone, presidente del Formula 1 Group.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Kodak denuncia Samsung ed LG per violazione dei brevetti Le società coreane Samsung ed LG Electronics sono state denunciate da Kodak per la presunta violazione di una serie di brevetti legati ad alcune funzionalità ... [19/11/2008]
LG Electronics punta sui modelli di fascia bassa LG Electronics, secondo un articolo pubblicato dal Korea Times, avrebbe intenzione di cambiare la propria politica di mercato per quanto riguarda i telefoni cellulari ... [30/10/2008]
LG annuncia i risultati finanziari del terzo trimestre 2008 LG Electronics ha annunciato oggi risultati finanziari consolidati relativi al terzo trimestre 2008 terminato il 30 settembre ... [20/10/2008]
ULTIME NOTIZIE











