PuntoCellulare.it

Alcatel insegue Motorola con il sottile OT-C753

27 Aprile 2005 | PuntoCellulare.it
ALCATEL NOVITA' CERCA
Pare che anche Alcatel intenda lanciare nel prossimi mesi sul mercato un cellulare ultrapiatto, contagiata dal successo ottenuto da Motorola con il suo RAZR V3.

Si tratta dell'Alcatel One Touch C753, un cellulare che pur non raggiungendo lo stesso livello di ricercatezza del modello di Motorola è sicuramente destinato a trovare una folta schera di estimatori.

Il nuovo prodotto della casa francese misura 87 x 42 x 17,3 mm e pesa attorno agli 80 grammi. Pur possedendo un design a conchiglia è dotato di un solo display, che si distingue però per essere in grado di visualizzare fino a 262 mila colori. Nessuna indiscrezione riguardo il mese ed il prezzo d'uscita di questo modello, che per caratteristiche si dovrebbe collocare nel segmento medio di mercato.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iphone 13 certified refurbishediPhone 13 - al via le vendite di smartphone ricondizionati sul sito ufficiale Appleoppo find x6Oppo Find X6 - tre smartphone per la nuova gamma in arrivo a febbraionothing phone 2Nothing Phone (2) - il nuovo smartphone sarà lanciato nel 2023, con gli USA come prioritàpoco x5 proPoco X5 Pro - la casa madre conferma finalmente la data di lanciorealme gt neo5Realme GT Neo 5 - confermata la data di lancio dello smartphone con ricarica a 240Woneplus ace 2OnePlus Ace 2 - in arrivo il 7 febbraio come variante di OnePlus 11R per la Cinasamsung galaxy s23Samsung Galaxy S23 - previste alcune limitazioni per i modelli meno costosihonor mwc 2023Honor conferma l'evento del MWC 2023 per la presentazione dei nuovi telefonivodafone connected educationVodafone - lanciate due soluzioni di connected education per la scuola italianaoppo reno 8tOppo Reno 8T - confermato il prezzo di lancio in Italiaapple reality proIn anteprima i dettagli dell'innovativo visore Apple Reality Proaumenti tim windtreAumenti in vista di oltre il 5% per i clienti di Tim e WindTre