
Telecom Italia - approvata la nuova struttura organizzativa
24 Dicembre 2008 | PuntoCellulare.it
TELECOM MANAGER CERCA Telecom Italia prosegue nel percorso di efficienza e riorganizzazione, così come annunciato in occasione della presentazione del Piano Strategico 2009-2011, e ha approvato ieri una nuova struttura organizzativa. In particolare, la riorganizzazione al momento riguarda tre aree: il settore domestico, il progetto di dismissioni e il settore internazionale.
La direzione Domestic Market Operations, affidata a Oscar Cicchetti, assume una nuova impostazione customer centric con l'obiettivo di orientare al cliente e alla sua soddisfazione tutti i processi aziendali. La nuova direzione offrirà ai rispettivi segmenti di clientela prodotti e servizi convergenti con l'obiettivo di presidiare la market share, aumentare la qualità del servizio e l'affezione della clientela al brand Telecom Italia, e sarà organizzata su tre macro aree:
• Consumer Market, affidata a Carlos Lambarri, che avrà la responsabilità della clientela consumer e si focalizzerà sull'aumento dell'uso dei servizi innovativi di rete da parte di individui e famiglie, sulla difesa delle quote di mercato nei servizi tradizionali e innovativi, nel fisso e nel mobile.
• Business Market, affidata a Pietro Labriola, che avrà la responsabilità della clientela business e centrerà la propria azione sulla promozione dell'uso delle tecnologie ICT da parte delle piccole e medie imprese e dei clienti SOHO puntando a difendere ed aumentare le quote di mercato nei servizi tradizionali e innovativi, nel fisso e nel mobile.
• Top Clients & Networked IT Services, affidata a Gianfilippo D'Agostino, avrà la responsabilità di accrescere il valore della base clienti Top, Large Account ed Enterprise affiancando le grandi aziende dell'industria e dei servizi, le banche e la pubblica amministrazione nella trasformazione dei processi di business.SEGUICI SU
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La direzione Domestic Market Operations, affidata a Oscar Cicchetti, assume una nuova impostazione customer centric con l'obiettivo di orientare al cliente e alla sua soddisfazione tutti i processi aziendali. La nuova direzione offrirà ai rispettivi segmenti di clientela prodotti e servizi convergenti con l'obiettivo di presidiare la market share, aumentare la qualità del servizio e l'affezione della clientela al brand Telecom Italia, e sarà organizzata su tre macro aree:
• Consumer Market, affidata a Carlos Lambarri, che avrà la responsabilità della clientela consumer e si focalizzerà sull'aumento dell'uso dei servizi innovativi di rete da parte di individui e famiglie, sulla difesa delle quote di mercato nei servizi tradizionali e innovativi, nel fisso e nel mobile.
• Business Market, affidata a Pietro Labriola, che avrà la responsabilità della clientela business e centrerà la propria azione sulla promozione dell'uso delle tecnologie ICT da parte delle piccole e medie imprese e dei clienti SOHO puntando a difendere ed aumentare le quote di mercato nei servizi tradizionali e innovativi, nel fisso e nel mobile.
• Top Clients & Networked IT Services, affidata a Gianfilippo D'Agostino, avrà la responsabilità di accrescere il valore della base clienti Top, Large Account ed Enterprise affiancando le grandi aziende dell'industria e dei servizi, le banche e la pubblica amministrazione nella trasformazione dei processi di business.SEGUICI SU
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