PuntoCellulare.it

Mobinnova presenta lo smartphone ICE

27 Dicembre 2008 | PuntoCellulare.it
SMARTPHONE CERCA
Mobinnova, la società taiwanese che produrrà per conto di Sony Ericsson i prossimi cellulari della gamma Xperia, ha annunciato questa settimana il Mobinnova ICE, un potente smartphone Windows Mobile di dimensioni estremamente compatte e un elenco di funzionalità molto completo.

Il Mobinnova ICE misura infatti 114 x 53.5 x 13 millimetri con un peso di 120 grammi ed è in grado di operare sulle reti GSM/GPRS/EDGE quadband ed UMTS/HSDPA tribanda. Lo smartphone è dotato di un display touchscreen da 3.0 pollici a risoluzione WVGA, di una fotocamera da 3.0 megapixel con tasto di azionamento dedicato e obiettivo secondario per le videochiamate.

L'elenco delle funzionalità comprende inoltre connettività Bluetooth e Wi-Fi, ricevitore GPS, sintonizzatore radio FM con RDS, uscita TV-Out e una batteria con un'autonomia di 1080 mAh contraddistinta da un'autonomia di 160 ore in standby o 6 ore in conservazione. Il processore di ICE è un Qualcomm MSM7201ATM a 528 MHz, la memoria interna ammonta a 128MB e può essere espansa tramite schede in formato microSDHC. Con queste caratteristiche siamo certi che gli smartphone che Mobinnova realizzerà il prossimo anno per conto di Sony Ericsson non avranno nulla da invidiare all'attuale Xperia X1, che come sappiamo è stato sviluppato da HTC.

Mobinnova ICE
Lo smartphone Mobinnova ICE
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mi 10 ultraXiaomi Mi 10 Ultra - in anteprima le immagini e le caratteristiche tecnichemotorola moto e7 plusMotorola Moto E7 Plus - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichehuawei mate 40Huawei Mate 40 e Mate 40 Pro saranno lanciati a settembresamsung galaxy note 20 mystic redSamsung Galaxy Note 20 - l'esclusiva versione Mystic Red in Corea del Sudpixel 4aQuattro nuovi smartphone Google Pixel nel 2021, uno con schermo pieghevolerealme x3 proRealme X3 Pro - secondo Geekbench avrà uno Snapdragon 855+pixel 4 4 xlPixel 4 e 4 XL escono di scena, Google smette di venderli dopo solo 9 mesixiaomi mi 10 pro plusXiaomi Mi 10 Ultra - il super top di gamma sarà svelato l' 11 agostopixel 5 pixel 4a 5gPixel 5 e Pixel 4a 5G in vendita a partire dall' 8 ottobrehtc wildfire e2HTC Wildfire E2 - prezzo e specifiche del nuovo entry level, debutto in anteprima in Russiarealme x50 pro 5gRealme registra numeri da record nel primo semestre 2020dsp gateCheck Point Software trova oltre 400 vulnerabilità nei chip Snapdragon